FloQast si colloca tra le aziende con il punteggio più alto nell’elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro per il 2023 stilato dalla rivista Inc.

2
FloQast si colloca tra le aziende con il punteggio più alto nell'elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro per il 2023 stilato dalla rivista Inc.

Azienda riconosciuta da Inc. per il terzo anno consecutivo con dipendenti che elogiano l’ambiente di lavoro “collaborativo”.

FloQast, un fornitore di software per l’automazione del flusso di lavoro contabile creato da contabili per contabili, ha annunciato oggi che per il terzo anno consecutivo è stato nominato nell’elenco annuale Best Workplaces della rivista Inc. con un punteggio di 92,99, quasi quattro punti in più rispetto al punteggio medio dei finalisti di aziende extra large. L’elenco è una misurazione completa delle aziende americane che si sono distinte nella creazione di luoghi di lavoro e cultura aziendale eccezionali, operando in una struttura fisica o virtuale. Oltre ad essere stato nominato tra i migliori luoghi di lavoro per il 2023, FloQast è stato premiato anche nelle seguenti categorie speciali:

  • Eccellenza affermata: 5-14 anni di attività
  • Prospero e fiorente: $ 5 MM – $ 50 MM di entrate lorde
  • XLarge: dimensione dei dipendenti 500+
  • Regione del Pacifico: AK, CA, CIAO, OR, WA

L’elenco indica che l’89,15% dei dipendenti FloQast si considera “molto impegnato”, con la maggioranza che descrive il proprio ambiente di lavoro come “collaborativo”. Il 94% dei dipendenti FloQast ha dichiarato di ritenere che “i dirigenti senior dell’organizzazione considerino le persone la loro risorsa più importante”.

“FloQast è onorata di aver mantenuto il suo posto nell’elenco dei migliori luoghi di lavoro di Inc. per tre anni consecutivi – un’impresa non da poco dato il grado di crescita della nostra organizzazione negli ultimi anni, sia fisicamente che virtualmente”, ha affermato Adey Tadesse- Heath, direttore senior delle risorse umane presso FloQast. “La nostra cultura aziendale rimane una costante, indipendentemente dalla geografia, e la classifica di quest’anno dimostra che FloQasters è d’accordo”.

Dopo aver raccolto dati da migliaia di invii, Inc. ha selezionato 591 premiati quest’anno. Ogni azienda nominata ha preso parte a un sondaggio tra i dipendenti, condotto da Quantum Workplace, che includeva argomenti come l’efficacia della gestione, i vantaggi, la promozione della crescita dei dipendenti e la cultura aziendale complessiva. Anche i vantaggi dell’organizzazione sono stati verificati per determinare il punteggio complessivo e la classifica.

“Essere nominato Best Workplaces è un onore che solo una piccola parte delle aziende è stata in grado di rivendicare”, afferma Scott Omelianuk, caporedattore di Inc.. “Dimostrare al mondo di essere una calamita per i talenti e di avere una cultura che mantiene i team impegnati, produttivi e orgogliosi di venire a lavorare è un risultato davvero notevole”.

La notizia di oggi è l’ultima di numerosi premi che onorano il posto di lavoro e la cultura di FloQast. All’inizio di questo mese, è stato nominato Great Place to Work sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. A gennaio, è stato nominato nella lista dei migliori posti di lavoro di Built In. Nell’agosto 2022, l’azienda è stata nominata “Best Place to Work” dal Los Angeles Business Journal per il sesto anno consecutivo. Il premio si affianca anche al continuo slancio per FloQast, compreso il lancio di una nuovissima strategia del marchio e l’espansione in Australia e Nuova Zelanda. Per informazioni sulle posizioni aperte in FloQast, visita la pagina delle carriere aziendali e segui FloQast su LinkedIn.

L’elenco dei migliori luoghi di lavoro sarà presentato nel numero di maggio/giugno 2023 di Inc., che uscirà in edicola il 16 maggio 2023.

A proposito di FloQast

FloQast offre un software di automazione del flusso di lavoro che consente alle organizzazioni di rendere operativa l’eccellenza contabile. Scelto da oltre 2.200 team contabili, tra cui Twilio, Los Angeles Lakers, Zoom e Snowflake, FloQast è stato creato da contabili, affinché i contabili migliorino il modo in cui lavorano i team contabili. FloQast consente ai clienti di semplificare processi come riconciliazioni automatizzate, richieste di documentazione e altri flussi di lavoro che influiscono sulla chiusura di fine mese, sui rapporti finanziari e sulle buste paga ed è costantemente valutato al primo posto in tutti i siti di recensioni degli utenti. Ulteriori informazioni su FloQast.com.

Informazioni su Inc. Media

Il marchio di media aziendali più affidabile al mondo, Inc. offre agli imprenditori le conoscenze, gli strumenti, le connessioni e la community per creare grandi aziende. I suoi pluripremiati contenuti multipiattaforma raggiungono più di 50 milioni di persone ogni mese attraverso una varietà di canali tra cui siti Web, newsletter, social media, podcast e stampa. Il suo prestigioso elenco Inc. 5000, prodotto ogni anno dal 1982, analizza i dati aziendali per riconoscere le aziende private in più rapida crescita negli Stati Uniti. Il riconoscimento globale che deriva dall’inclusione nelle 5000 offre ai fondatori delle migliori aziende l’opportunità di interagire con una comunità esclusiva di loro pari e la credibilità che li aiuta a guidare le vendite e reclutare talenti. La conferenza Inc. 5000 associata fa parte di un acclamato portafoglio di eventi su misura prodotti da Inc. Per ulteriori informazioni, visitare www.inc.com.

A proposito di Quantum Workplace

Quantum Workplace, con sede a Omaha, Nebraska, è un’azienda tecnologica per le risorse umane che serve le organizzazioni attraverso sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti, strumenti di pianificazione delle azioni, sondaggi di uscita, riconoscimento peer-to-peer, valutazioni delle prestazioni, monitoraggio degli obiettivi e valutazione della leadership. Per ulteriori informazioni, visitare QuantumWorkplace.com.

Fonte: FloQast