FloQast ottiene la certificazione Great Place to Work negli Stati Uniti e nel Regno Unito

3
FloQast ottiene la certificazione Great Place to Work negli Stati Uniti e nel Regno Unito

La certificazione riflette l’impegno di FloQast nei confronti di una cultura aziendale positiva e dell’empowerment dei dipendenti

FloQast, un fornitore di software per l’automazione del flusso di lavoro contabile creato da contabili per contabili, è orgoglioso di annunciare di essere certificato™ da Great Place To Work® sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Il prestigioso premio si basa interamente sulle risposte dei dipendenti in merito alla loro esperienza di lavoro presso FloQast. Quest’anno, il 97% dei dipendenti di FloQast negli Stati Uniti ha affermato che è un ottimo posto in cui lavorare, 40 punti in più rispetto alla media delle aziende statunitensi.

Inoltre, FloQast è stata anche ufficialmente accreditata come organizzazione Great Place to Work UK-Certified™. Utilizzando il feedback convalidato dei dipendenti raccolto da Great Place to Work UK® – l’autorità globale sulla cultura del posto di lavoro, con la sua rigorosa metodologia For All™ basata sui dati – l’accreditamento di quest’anno ha confermato che il 100% dei dipendenti di FloQast UK considera FloQast un ottimo posto di lavoro . Inoltre, il 99% dei dipendenti di FloQast UK ha convenuto che “il management è accessibile e con cui è facile parlare”.

“Ricevere la certificazione Great Place to Work sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito è un enorme risultato”, ha affermato Adey Tadesse-Heath, Senior Director, Human Resources, FloQast. “La dice lunga sulla cultura positiva che abbiamo coltivato e che siamo riusciti a raggiungere a livello globale in FloQast sin dalla nostra fondazione 10 anni fa. Tutti nell’organizzazione hanno un ruolo chiaro da svolgere e comprendono l’impatto del proprio lavoro in relazione a entrambi il proprio successo e il successo di FloQast nel suo complesso.”

Great Place To Work® è l’autorità globale in materia di cultura del posto di lavoro, esperienza dei dipendenti e comportamenti di leadership che hanno dimostrato di offrire entrate leader di mercato, fidelizzazione dei dipendenti e maggiore innovazione.

Secondo la ricerca Great Place To Work, le persone in cerca di lavoro hanno una probabilità 4,5 volte maggiore di trovare un ottimo capo in un ottimo posto di lavoro certificato. Inoltre, i dipendenti dei luoghi di lavoro certificati hanno il 93% di probabilità in più di non vedere l’ora di venire a lavorare e hanno il doppio delle probabilità di essere pagati in modo equo, guadagnare una quota equa dei profitti dell’azienda e avere buone possibilità di promozione.

“La certificazione Great Place To Work è un risultato molto ambito che richiede una dedizione coerente e intenzionale all’esperienza complessiva dei dipendenti”, afferma Sarah Lewis-Kulin, vicepresidente del riconoscimento globale presso Great Place To Work. Sottolinea che la Certificazione è l’unico riconoscimento ufficiale ottenuto dal feedback in tempo reale dei dipendenti sulla loro cultura aziendale. “Ottenendo con successo questo riconoscimento, è evidente che FloQast si distingue come una delle migliori aziende per cui lavorare, fornendo un ottimo ambiente di lavoro per i suoi dipendenti”.

La notizia di oggi è l’ultima di numerosi premi che onorano il posto di lavoro e la cultura di FloQast. A gennaio, è stato nominato nella lista dei migliori posti di lavoro di Built In. Negli ultimi due anni, FloQast è entrata nell’elenco dei migliori luoghi di lavoro della rivista Inc. e nell’agosto 2022 l’azienda è stata nominata “Miglior posto di lavoro” dal Los Angeles Business Journal per il sesto anno consecutivo.

A proposito di FloQast

FloQast offre un software di automazione del flusso di lavoro che consente alle organizzazioni di rendere operativa l’eccellenza contabile. Scelto da oltre 2.200 team contabili, tra cui Twilio, Los Angeles Lakers, Zoom e Snowflake, FloQast è stato creato da contabili, affinché i contabili migliorino il modo in cui lavorano i team contabili. FloQast consente ai clienti di semplificare processi come riconciliazioni automatizzate, richieste di documentazione e altri flussi di lavoro che influiscono sulla chiusura di fine mese, sui rapporti finanziari e sulle buste paga ed è costantemente valutato al primo posto in tutti i siti di recensioni degli utenti. Ulteriori informazioni su FloQast.com.

Informazioni su Great Place to Work Certification™

Great Place To Work® Certification™ è il più definitivo riconoscimento di “datore di lavoro di scelta” che le aziende aspirano a ottenere. È l’unico riconoscimento basato interamente su ciò che i dipendenti riferiscono sulla loro esperienza sul posto di lavoro, in particolare sulla coerenza con cui vivono un ambiente di lavoro ad alta fiducia. La certificazione Great Place to Work è riconosciuta in tutto il mondo da dipendenti e datori di lavoro ed è il punto di riferimento globale per l’identificazione e il riconoscimento dell’esperienza eccezionale dei dipendenti. Ogni anno, più di 10.000 aziende in 60 paesi fanno domanda per ottenere la certificazione Great Place To Work.

Informazioni su Great Place To Work®

In qualità di autorità globale sulla cultura del posto di lavoro, Great Place To Work® mette a disposizione 30 anni di ricerche e dati innovativi per aiutare ogni luogo a diventare un ottimo luogo di lavoro per tutti. La loro piattaforma proprietaria e il modello For All™ aiutano le aziende a valutare l’esperienza di ogni dipendente, con luoghi di lavoro esemplari che ottengono la certificazione Great Place To Work™ o ricevono il riconoscimento nell’ambita Best Workplaces™ List. Scopri di più su greatplacetowork.com e segui Great Place To Work su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram.

Fonte: FloQast