Home Notizie Fit SodaTM svela il nuovo sapore di sorbetto arcobaleno, lanciato in tutti i 1.110 punti vendita Food Lion Grocery Store a maggio 2023

Fit SodaTM svela il nuovo sapore di sorbetto arcobaleno, lanciato in tutti i 1.110 punti vendita Food Lion Grocery Store a maggio 2023

0
Fit SodaTM svela il nuovo sapore di sorbetto arcobaleno, lanciato in tutti i 1.110 punti vendita Food Lion Grocery Store a maggio 2023

è lieta di annunciare il lancio del suo ultimo gusto di Fit SodaTM “Rainbow Sherbet”, che sarà disponibile in tutti i 1.100 negozi di alimentari Food Lion LLC (“Food Lion”) a partire da maggio.

Con i consumatori sempre più alla ricerca di bevande migliori per te, Fit SodaTM è diventata leader nel settore offrendo una gamma di deliziose bevande a basso contenuto calorico che non sacrificano il sapore. Il nuovo gusto Rainbow Sherbet non fa eccezione, offrendo una miscela unica di sapori dolci e piccanti, perfetta da sorseggiare in una calda giornata estiva.

“Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo gusto Rainbow Sherbet alla Fit SodaTM famiglia”, ha affermato Chris Miller, CEO della società. “Crediamo che questo gusto piacerà a una vasta gamma di consumatori, da quelli che cercano di ridurre lo zucchero a quelli che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo e rinfrescante”.

L’azienda è entusiasta di continuare la sua partnership di lunga data con Food Lion lanciando il suo nuovo gusto Rainbow Sherbet in tutti i suoi 1.100 negozi di alimentari. In qualità di rivenditore di fiducia, Food Lion è un partner prezioso da molti anni e questo lancio è un nuovo modo per raggiungere ancora più consumatori e incrementare le vendite. L’azienda riconosce l’importanza di lavorare con rivenditori che condividono il suo impegno nel fornire opzioni di bevande salutari e nel supportare le esigenze dei propri clienti. Grazie alla collaborazione con Food Lion, l’azienda è in grado di sfruttare la propria base di clienti consolidata e raggiungere un nuovo pubblico con il suo nuovo sapore innovativo. Il lancio del gusto Sherbet è una testimonianza del forte rapporto tra l’azienda e Food Lion e la loro dedizione condivisa nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori.

Il lancio di Fit Soda’sTM Il nuovo gusto Rainbow Sherbet non è solo un’entusiasmante aggiunta alla linea di prodotti del marchio, ma è anche un componente chiave della strategia di vendita complessiva dell’azienda. Introducendo un nuovo gusto, Fit SodaTM può attrarre una gamma più ampia di consumatori che hanno preferenze di gusto diverse, aumentando in definitiva la portata del marchio e creando maggiore consapevolezza. Questo nuovo sapore offre anche l’opportunità di aumentare i volumi di vendita, poiché è più probabile che i clienti acquistino prodotti che trovano unici e piacevoli. La nuova strategia del gusto dell’azienda dimostra il suo impegno nel soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori e il loro desiderio di bevande più sane e gustose.

Fit SodaTM Il gusto Rainbow Sherbet è realizzato con aromi naturali e contiene solo 5 calorie per lattina. È anche senza glutine e non contiene conservanti, il che lo rende una scelta salutare per chiunque cerchi di dissetarsi senza rinunciare al gusto.

“Siamo entusiasti di collaborare con Food Lion per portare il nostro nuovo gusto Rainbow Sherbet ai consumatori di tutto il paese”, ha aggiunto Miller. “Speriamo che tutti coloro che lo provano apprezzeranno il gusto dolce e piccante tanto quanto noi.”

Fit Soda™ è stato originariamente rilasciato e lanciato in più di 1.100 supermercati gestiti da Food Lion, una catena di supermercati multistatale con sede a Salisbury, nella Carolina del Nord. Da novembre 2020, l’azienda ha collocato il suo prodotto per bevande funzionali Fit Soda™ presso diverse altre catene regionali negli Stati Uniti per includere HEB (come annunciato in un comunicato stampa del 4 novembre 2020), tutti e tre i banner di Roche Bros con sede nel Massachusetts (come annunciato in un comunicato stampa del 24 febbraio 2021) e Sprouts Farmers Market (come annunciato in un comunicato stampa del 4 marzo 2021). Circa 700.000 unità di Fit Soda™ sono state vendute durante il primo anno solare completo di vendite al dettaglio del prodotto nel 2020 tra collocamenti al dettaglio nei punti vendita di alimentari e servizi di ristorazione, nonché vendite dirette al consumatore tramite il negozio online Koios. L’aggiunta di Fit Soda™ a tutte le 1.100 sedi di Food Lion in 10 stati degli Stati Uniti ha fornito all’azienda un’opportunità significativa per Fit Soda™ di avere il suo anno migliore nel 2023.

KOIOS BEVANDA CORP.

“Chris Miller”
Chris Miller, amministratore delegato e direttore

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Gina Burro
844-255-6467
ir@koiosbeveragecorp.com

IL CANADIAN SECURITIES EXCHANGE (CSE) NON HA ESAMINATO E NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ PER L’ACCURATEZZA O L’ADEGUATEZZA DI QUESTA PUBBLICAZIONE.

Informazioni su Koios Beverage Corp.

La Società è un’azienda emergente di bevande funzionali che dispone di una rete di distribuzione disponibile di oltre 5.000 punti vendita al dettaglio negli Stati Uniti in cui vendere i propri prodotti. Koios ha rapporti con alcuni dei più grandi e rinomati distributori negli Stati Uniti, tra cui Europa Sports, Muscle Foods USA, KeHE e Wishing-U-Well. Koios utilizza una miscela brevettata di nootropi e composti organici naturali per migliorare la produttività umana senza l’utilizzo di sostanze chimiche nocive o stimolanti. È stato dimostrato che i prodotti Koios migliorano la concentrazione, la concentrazione, la capacità mentale, la conservazione della memoria, la funzione cognitiva, la prontezza e la capacità cerebrale e creano chiarezza mentale per tutto il giorno. I suoi ingredienti sono specificamente progettati per mirare alla funzione cerebrale aumentando il flusso sanguigno, i livelli di ossigeno e le connessioni neurali nel cervello.

Koios produce una delle uniche bevande al mondo infuse con olio MCT. L’olio MCT è derivato dalle noci di cocco e ha dimostrato di aiutare il corpo a bruciare i grassi in modo più efficace, creare energia duratura da una fonte di cibo naturale, produrre chetoni nel cervello, consentendo una maggiore funzione cerebrale e chiarezza, sostenere una sana produzione di ormoni e migliorare l’immunità . Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web: https://www.koiosbeveragecorp.com.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa contiene “informazioni previsionali” ai sensi della legislazione canadese applicabile sui titoli. Spesso, ma non sempre, le informazioni e le informazioni previsionali possono essere identificate mediante l’uso di parole come “pianifica”, “si aspetta” o “non si aspetta”, “è previsto”, “stima”, “intende”, ” anticipa” o “non prevede”, o “crede”, o variazioni di tali parole e frasi o affermare che determinate azioni, eventi o risultati “potrebbero”, “potrebbero”, “sarebbero”, “potrebbero” o “saranno” essere preso, verificarsi o essere raggiunto. Le informazioni previsionali in questo comunicato stampa includono dichiarazioni riguardanti: Potenziali risultati dal lancio di Rainbow Sherbet Fit Soda™ nelle sedi dei supermercati Food Lion e le prestazioni complessive del mercato delle bevande funzionali. Le informazioni previsionali riflettono le attuali aspettative del management sulla base delle informazioni attualmente disponibili e sono soggette a una serie di rischi e incertezze che possono far sì che i risultati differiscano materialmente da quelli discussi nelle informazioni previsionali. Sebbene la Società ritenga che le ipotesi e i fattori utilizzati nella preparazione delle informazioni previsionali siano ragionevoli, non si dovrebbe fare eccessivo affidamento su tali informazioni e non si può fornire alcuna garanzia che tali eventi si verificheranno nei tempi divulgati o del tutto. I fattori che potrebbero far sì che i risultati o gli eventi effettivi differiscano materialmente dalle attuali aspettative includono (i) condizioni di mercato avverse; (ii) modifiche alla crescita e alle dimensioni dei mercati funzionali delle bevande; e (iii) altri fattori al di fuori del controllo della Società. La Società opera in un ambiente in rapida evoluzione. Di tanto in tanto emergono nuovi fattori di rischio ed è impossibile per il management della Società prevedere tutti i fattori di rischio, né la Società può valutare l’impatto di tutti i fattori sull’attività della Società o la misura in cui qualsiasi fattore, o combinazione di fattori, può far sì che i risultati effettivi differiscano da quelli contenuti in qualsiasi informazione previsionale. Le informazioni previsionali incluse in questo comunicato stampa sono effettuate alla data di questo comunicato stampa e la Società declina espressamente qualsiasi intenzione o obbligo di aggiornare o rivedere qualsiasi informazione previsionale sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro , ad eccezione di quanto richiesto dalla legge applicabile.

Le dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa non sono state valutate da Health Canada o dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Poiché ogni individuo è diverso, gli eventuali vantaggi derivanti dall’assunzione dei prodotti della Società variano da persona a persona. Non è possibile avanzare pretese o garanzie in merito agli effetti dei prodotti della Società sulla salute e sul benessere di un individuo. I prodotti della Società non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Questo comunicato stampa può contenere nomi di marchi di entità di terze parti (o le rispettive offerte con nomi di marchi) in genere in riferimento a (i) rapporti intercorsi da Koios con tali entità di terze parti come indicato in questo comunicato e/o (ii) parti cliente/fornitore/fornitore di servizi il cui rapporto con Koios è/sono citati in questo comunicato. Tutti i diritti su tali marchi sono riservati ai rispettivi proprietari o licenziatari.

Fonte: Koios Beverage Corp.