First Mid annuncia Laura Hughes come nuovo Chief Marketing & Deposit Officer

2
First Mid annuncia Laura Hughes come nuovo Chief Marketing & Deposit Officer

Laura Hughes sarà responsabile della guida della strategia di marketing e deposito di First Mid, oltre a supervisionarne le prestazioni, la cultura e l’esperienza complessiva del cliente.

First Mid Bank & Trust è orgogliosa di dare il benvenuto a Laura Hughes come nuovo Chief Marketing & Deposit Officer. Hughes sarà responsabile della guida della strategia di marketing e deposito di First Mid, oltre a supervisionarne le prestazioni, la cultura e l’esperienza complessiva del cliente.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nell’orientamento al cliente nei settori bancario e assicurativo, Hughes porta un patrimonio di conoscenze e competenze nel suo nuovo ruolo. Di recente ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer presso HTLF, Heartland Financial, Inc., una banca da 20 miliardi di dollari con sede a Denver, CO. In precedenza, ha ricoperto posizioni dirigenziali come Digital Marketing Leader per Commercial Banking presso JP Morgan Chase e Head di Marketing per la Divisione Servizi Finanziari della Federal Reserve Bank.

“Siamo entusiasti che Laura si unisca al nostro team esecutivo”, afferma Joe Dively, presidente e amministratore delegato di First Mid. “Sono fiducioso che avrà un impatto diretto sulla nostra strategia digitale e sulla nostra esecuzione. Data l’importanza dei depositi nell’ambiente odierno, abbiamo ritenuto fondamentale allineare la nostra strategia digitale, il team di deposito e il team di marketing. Sono entusiasta di vedere il impatto che Laura ha sulla nostra azienda mentre abbracciamo le opportunità e le sfide che il nostro settore deve affrontare attualmente”.

“Sono lieto e onorato di entrare a far parte del forte team di leadership di First Mid”, afferma Hughes. “Non vedo l’ora di sfruttare la mia esperienza e competenza per aiutare a guidare la crescita della banca e, in collaborazione con i nostri dipendenti dedicati, offrire esperienze eccezionali ai nostri clienti generando al contempo risultati redditizi per i nostri azionisti”.

Hughes si è laureato alla Northern Illinois University e ha conseguito un Master in Business Administration presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. Dedica il suo tempo e le sue capacità a numerose organizzazioni di volontariato. Hughes ha contribuito con la sua esperienza come membro del consiglio sia per il National Park Service Heritage Corridor che per la sua camera di commercio locale. È anche una devota volontaria per il programma Toys for Tots del Corpo dei Marines degli Stati Uniti.

Informazioni su First Mid Bancshares, Inc.: First Mid Bancshares, Inc. è la società madre di First Mid Bank & Trust, NA, First Mid Insurance Group e First Mid Wealth Management Company. First Mid è un’organizzazione da 6,7 ​​miliardi di dollari incentrata sulla comunità che fornisce una suite completa di servizi finanziari tra cui banche, gestione patrimoniale, intermediazione, servizi Ag e assicurazioni attraverso una vasta rete di sedi in Illinois, Missouri e Texas e un ufficio di produzione di prestiti nella grande area di Indianapolis. Insieme, il nostro team First Mid è molto orgoglioso di fornire soluzioni e servizi ai nostri clienti e alle comunità e lo ha fatto negli ultimi 158 anni. Ulteriori informazioni sulla Società sono disponibili sul nostro sito Web all’indirizzo firstmid.com.

Fonte: First Mid Bank & Trust