FASTPORT si unisce a Radio Nemo per onorare il Memorial Day con un intero fine settimana di programmazione

1
FASTPORT si unisce a Radio Nemo per onorare il Memorial Day con un intero fine settimana di programmazione

Radio Nemo del Nord America presenterà un intero weekend di programmazione dedicato alla celebrazione del Memorial Day. Sia The Dave Nemo Show che Dave Nemo Weekends su SiriusXM 146 Road Dog Trucking hanno messo insieme una formazione per onorare coloro che hanno compiuto l’ultimo sacrificio per il nostro paese. Una formazione diversificata che include veterani, dirigenti, autori e membri del settore dei trasporti discuterà il significato della vacanza, gli eventi che la circondano e le opportunità che presenta. Questi spettacoli saranno prodotti in collaborazione con FASTPORT cui Transition Trucking: guida per l’eccellenza il processo di nomina del premio è in corso.

Tutto inizia al The Dave Nemo Show di venerdì quando Craig Nelson mette in luce la sua nuova storia V come vittoria: la rivoluzione americana di Franklin Roosevelt e il trionfo della seconda guerra mondiale. Il celebre autore discuterà con il conduttore Jimmy Mac la storia del “grande dibattito” di FDR con l’aviatore Charles Lindbergh sull’isolamento dell’America alla vigilia di Pearl Harbor. Quel racconto tempestivo del passato americano spingerà la programmazione nei fine settimana di Dave Nemo di sabato, quando i co-conduttori Jimmy Mac e Lindsay Lawler accolgono diversi ospiti che hanno fatto una carriera dedicata a onorare i morti servendo i vivi.

La trasmissione di sabato inizia con Karen Worcester di Wreaths Across America che parla con Jimmy e Lindsay del loro evento annuale all’Arlington National Cemetery e del continuo impegno per le famiglie Gold Star. Il colonnello in pensione Adam Rocke si ferma quindi per raccontare agli ascoltatori non solo la sua carriera di creazione di reti civili per i membri del servizio, ma anche i suoi ricordi personali del suo turno di servizio. A concludere lo spettacolo è la veterana dell’esercito Sarah Lee, le cui lotte personali hanno portato alla creazione di Waypoint Vets, un’organizzazione dedicata a facilitare l’avventura per aiutare i veterani nei loro recuperi personali.

Domenica 28 maggio è un mix del significato della vacanza nel passato, nel presente e nel futuro. L’autore Justin Martin esaminerà le sue opere A Fierce Glory: Antietam: la disperata battaglia che salvò Lincoln e condannò la schiavitù E Rebel Souls: Walt Whitman e i primi bohémien d’America. Questi libri sono esempi di come usiamo la storia per onorare la memoria dei morti. BJ Ganem di Sierra Delta interverrà per raccontare la storia della sua organizzazione no-profit e della sua partecipazione come capitano della squadra di calcio di The Wounded Warrior. La domenica si concluderà con Brad Bentley che spiegherà i vari sforzi di FASTPORT per aiutare i veterani.

Infine, lo stesso Memorial Day vedrà Jimmy Mac unirsi a Dave Nemo al The Dave Nemo Show mentre danno il benvenuto al comandante Daniel O’Hara, che atterra per discutere della sua carriera di pilota con istruzione TOP GUN e oltre 5.100 ore di volo con 700 atterraggi arrestati dalla portaerei . Segue un’edizione speciale di The Recruiters Round Table mentre KL Breeden and Sons discute i programmi dell’azienda per i veterani. Successivamente, Jim Hatch della Purple Heart Foundation richiama l’attenzione sulla loro missione e su come onorare i sacrifici degli altri. Il Memorial Day si concluderà con Beau Higgins di OpLign, un veterano del Corpo dei Marines, che condividerà una storia di coraggio, sacrificio e perdita.

Presentatore di The Dave Nemo Show e co-conduttore di Dave Nemo Weekends Jimmy Mac afferma: “Anche se l’attenzione del fine settimana è, ovviamente, su coloro che non sono più con noi, vogliamo ricordare al nostro pubblico di autotrasporti, molti dei quali sono veterani, che i migliori modo in cui possiamo onorare i morti è con un impegno continuo nei confronti di coloro che rimangono”.

A proposito di FASTPORT

FASTPORT, Inc. è una società di sviluppo software che crea partnership e prodotti digitali per accelerare le imprese e lanciare carriere. Il nostro personale e la nostra tecnologia interagiscono con le iniziative di assunzione di veterani più produttive negli Stati Uniti e hanno ricevuto numerosi contratti dal programma di ricerca innovativa per piccole imprese dell’aeronautica statunitense. FASTPORT è anche l’intermediario industriale del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti e fa parte dei centri di eccellenza per sostenere lo sviluppo e la sostenibilità dell’apprendistato. Per ulteriori informazioni, visitare www.fastport.com o www.nationalapprenticeship.org.

Fonte: FASTPORT