Creato da veterinari per veterinari, Onward Ops colma il divario tra militari e civili, dando potere ai veterani e al servizio attivo con strumenti, risorse, tutoraggio e tecnologia Google per costruire relazioni interpersonali fondamentali per prosperare dopo il servizio in uniforme
L’Expiration Term of Service Sponsorship Program (ETS-SP), un’organizzazione nazionale senza scopo di lucro che colma il divario tra la vita militare e quella civile, annuncia una collaborazione con Google Public Sector per incorporare la suite completa di applicazioni Google Workspace nel nuovo Onward Ops programma di sostegno alla transizione militare. Potenziare i membri del servizio in transizione e i loro sponsor con i migliori strumenti di collaborazione e sicurezza dei dati facilita le relazioni interpersonali fondamentali per un ritorno di successo alla vita civile.
Ogni anno, quasi 200.000 membri del servizio passano dalla vita militare a quella civile. I programmi di transizione federali esistenti forniscono informazioni sui servizi e sui vantaggi disponibili ma non come navigare tra migliaia di potenziali opzioni. Abbinare i membri del servizio a sponsor qualificati delle comunità di destinazione e dotarli di strumenti come le funzionalità di collaborazione in tempo reale di Google colma con successo questa lacuna, aiutandoli a lavorare insieme su attività critiche, dalla presentazione delle richieste di invalidità alla stesura di un curriculum. Onward Ops fornisce le informazioni e le risorse necessarie per pianificare una transizione di successo su un’unica piattaforma sicura, informata dalle migliori pratiche in tutto lo spazio di supporto dei veterani e convalidata dai veterani che sono tornati con successo alla vita civile.
“Siamo entusiasti di portare la magia di Google nella missione di Onward Ops, supportando i membri del servizio in transizione, mettendoli in contatto con risorse e sponsor con l’aiuto di Google Workspace”, ha affermato Karen Dahut, CEO di Google Public Sector. “Questa partnership è un’opportunità per utilizzare la tecnologia per aiutare i membri del servizio attivo di tutti i rami a completare con successo il viaggio dall’uniforme e al loro prossimo capitolo come veterani”.
Il programma Onward Ops valuta le esigenze individuali di ciascun iscritto e sviluppa un piano di transizione olistico personalizzato attraverso domini che vanno dall’assistenza sanitaria e le esigenze sociali all’occupazione e all’istruzione che lui o lei utilizza per raggiungere i propri obiettivi. Utilizzando le informazioni su richiesta di Google tramite analisi di livello mondiale, Onward Ops può analizzare metriche localizzate per determinare le esigenze specifiche del veterano e i servizi appropriati e monitorare progressi e risultati.
“Abbiamo scelto Google Cloud e Workspace per i loro elevati standard di sicurezza dei dati, la consapevolezza del marchio tra i veterani e i membri del servizio, gli strumenti di collaborazione e l’impegno di Google nei confronti dei veterani”, ha affermato il generale di brigata (in pensione) Mike Eastman, direttore esecutivo della sponsorizzazione di ETS. “Il supporto di Google alle forze armate americane è evidente in tutto ciò che fanno, dal portare Workspace alla nostra forza in servizio attivo, alle loro capacità di ricerca di lavoro da veterani, al programma SkillBridge e molto altro ancora”.
Il programma Onward Ops è sulla buona strada per iscrivere più di 24.000 membri del servizio in transizione e le loro famiglie nei prossimi 12 mesi. I membri del servizio e gli sponsor iscritti ricevono account Google Workspace Enterprise senza alcun costo per la durata del loro programma di transizione personale.
Le persone possono restituire ai membri del servizio in transizione e ai coniugi militari facendo volontariato come sponsor Onward Ops su OnwardOps.org. Le comunità interessate ad entrare a far parte della nostra rete possono inviare un’e-mail a leadership@OnwardOps.org. Per notizie e aggiornamenti, segui Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.
Informazioni su ETS-SP:
Il programma di sponsorizzazione ETS, in un partenariato pubblico-privato con l’amministrazione dei veterani, sostiene le comunità in tutto il paese nell’accoglienza e nella transizione di successo dei membri del servizio fuori dall’esercito e nella vita civile. Attraverso il programma di supporto alla transizione militare Onward Ops, collega i membri del servizio in transizione alle comunità di destinazione a tutti i livelli attraverso una piattaforma di dati comuni sicura, potenziata da sponsor volontari addestrati per creare le condizioni nella comunità per un ritorno positivo e proattivo alla vita civile.
Fonte: Programma di sponsorizzazione ETS