EquipmentShare chiude una linea di credito revolving basata su asset garantiti da $ 3 miliardi con Capital One Bank e annuncia la chiusura con successo della sua offerta di obbligazioni di debutto

0
EquipmentShare chiude una linea di credito revolving basata su asset garantiti da $ 3 miliardi con Capital One Bank e annuncia la chiusura con successo della sua offerta di obbligazioni di debutto

EquipmentShare, una delle società integrate di noleggio di attrezzature e gestione patrimoniale in più rapida crescita negli Stati Uniti, annuncia che aumenterà la sua capacità di indebitamento da $ 2,1 miliardi a $ 3 miliardi attraverso una linea di credito revolving basata su asset garantiti senior con Capital One, e la chiusura con successo della sua offerta di debutto di 640 milioni di dollari di obbligazioni senior garantite (le “Note”). Il revolver, che ha un’opzione fisarmonica da 1 miliardo di dollari, si basa sulle due precedenti emissioni nel 2021 e nel 2022 con Capital One.

“Questo è un altro passo importante per aumentare la nostra capacità di soddisfare la domanda che abbiamo per i nostri servizi”, afferma Jabbok Schlacks, CEO e co-fondatore di EquipmentShare. “Avere una struttura di capitale matura consente a più partner di partecipare con noi mentre ci concentriamo incessantemente sui nostri clienti e promuoviamo l’efficienza nelle nostre operazioni e nel settore”.

“Più grandi diventiamo, più dati consumiamo in T3, consentendo vantaggi unici con la nostra tecnologia che determinano un impatto sui profitti per i nostri clienti”, afferma Willy Schlacks, presidente e co-fondatore di EquipmentShare.

Nell’agosto 2021, Capital One è stato il principale arrangiatore e agente amministrativo per la linea di credito originale di EquipmentShare di $ 1,2 miliardi. Nel luglio 2022, la linea di credito è stata aumentata a 2,1 miliardi di dollari. Nello stesso periodo, EquipmentShare ha ampliato la propria presenza, entrando in nuovi mercati a livello nazionale e acquisendo migliaia di nuovi clienti.

“Capital One è lieta di continuare a supportare EquipmentShare, un’azienda che si è dimostrata leader nel settore delle costruzioni, indipendentemente dall’ambiente esterno”, ha dichiarato Tim Tobin, Head of Asset Based Lending presso Capital One. “Sono state le solide basi dell’azienda e la crescita strategica degli ultimi anni a spianare la strada a una positiva ricettività per questa transazione. Il nostro team altamente specializzato ha attinto alla sua esperienza nel settore per suscitare l’entusiasmo del mercato, collaborando a stretto contatto con EquipmentShare mentre la società lavorava per garantire Finanziamento di serie E, una pietra miliare di finanziamento fondamentale. Siamo stati onorati di collaborare ancora una volta con EquipmentShare e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro per l’azienda”.

“Questo aumento del nostro ABL guidato da Capital One, insieme alla nostra recente emissione di obbligazioni inaugurali, crea un accesso significativo al capitale e ai nuovi investitori di debito”, ha affermato Trevor Schauenberg, CFO di EquipmentShare. “L’espansione di questa efficiente struttura di prestito consente a EquipmentShare di continuare a crescere nei nuovi mercati statunitensi e di distribuire le nostre esclusive soluzioni ai nostri clienti nel settore delle costruzioni”.

Il mese scorso, EquipmentShare ha annunciato il completamento di un round di finanziamento da 290 milioni di dollari guidato da fondi affiliati a BDT Capital Partners. Il round della serie E ha incluso anche la partecipazione di investitori esistenti come RedBird Capital Partners, Tru Arrow Partners e Sound Ventures, oltre a diversi nuovi investitori tra cui Brown Advisors.

Goldman Sachs & Co. LLC ha agito in qualità di lead book running manager, Wells Fargo Securities, Capital One Securities, Citigroup, Fifth Third Securities, JP Morgan, Mizuho, ​​MUFG, SMBC Nikko e Truist Securities hanno agito in qualità di joint book-running manager e Regions Securities LLC e UBS Investment Bank hanno agito in qualità di co-gestori per il successo dell’offerta privata delle Obbligazioni.

Le Obbligazioni non sono state registrate ai sensi del Securities Act del 1933, come modificato (il “Securities Act”), o di alcuna legge statale sui titoli e non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti o a qualsiasi US Person se non ai sensi della registrazione ai sensi del Securities Act, o un’esenzione applicabile da, o in una transazione non soggetta ai requisiti di registrazione del Securities Act e delle leggi statali applicabili sui titoli. Le Obbligazioni sono offerte solo a soggetti ragionevolmente ritenuti “acquirenti istituzionali qualificati” ai sensi della Rule 144A del Securities Act o, al di fuori degli Stati Uniti, a soggetti diversi da “US person” ai sensi della Regulation S del Securities Act.

Il presente comunicato stampa non costituisce né un’offerta di vendita né una sollecitazione di un’offerta per l’acquisto di titoli, né costituisce un’offerta, sollecitazione o vendita di titoli in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di una di tali giurisdizioni.

Informazioni su EquipmentShare

Con sede a Columbia, Missouri, EquipmentShare è un fornitore nazionale di soluzioni per l’edilizia dedicato a risolvere i punti deboli del settore attraverso la tecnologia intelligente del cantiere e il noleggio di attrezzature, la vendita al dettaglio e i centri di assistenza. Il sistema operativo connesso al cloud di EquipmentShare, T3, è alimentato dalla telematica e dall’hardware della macchina per offrire alle aziende edili e industriali una visione in tempo reale del loro cantiere e delle loro operazioni. La suite di app aziendali di EquipmentShare è indipendente dagli OEM e può monitorare e gestire qualsiasi apparecchiatura, indipendentemente dal marchio, per aiutare i gestori di flotte a monitorare le risorse, prevenire furti e uso improprio della macchina, tenere traccia delle ore e dei turni dei dipendenti, ottimizzare l’efficienza della macchina, semplificare la manutenzione e prevenire tempi di inattività non pianificati. EquipmentShare gestisce più di 150 strutture alla fine dell’anno e impiega circa 4.000 membri del team. La crescente presenza di sedi di EquipmentShare, che comprende attrezzature e cantieri di assistenza, siti di ricerca e sviluppo, concessionarie per i principali marchi, uffici amministrativi e sedi di soluzioni speciali, soddisfa la crescente domanda di attrezzature e soluzioni digitali dell’azienda. Per ulteriori informazioni, visitare www.equipmentshare.com.

A proposito di Capital One

Capital One Financial Corporation (www.capitalone.com) è una holding finanziaria le cui filiali, tra cui Capital One, NA e Capital One Bank (USA), NA, avevano $ 307,9 miliardi di depositi e $ 440,3 miliardi di attività totali a giugno 30, 2022. Con sede a McLean, Virginia, Capital One offre un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari a consumatori, piccole imprese e clienti commerciali attraverso una varietà di canali. Capital One, NA ha filiali situate principalmente a New York, Louisiana, Texas, Maryland, Virginia, New Jersey e Distretto di Columbia. Una società Fortune 500, Capital One è quotata alla Borsa di New York ed è inclusa nell’indice S&P 100.

Questo comunicato stampa contiene “dichiarazioni previsionali” ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933 e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934, come modificato. Parole come, ma non limitate a, “crede”, “si aspetta”, “anticipa”, “stima”, “intende”, “pianifica”, “potrebbe”, “può”, “sarà”, “dovrebbe” e espressioni simili hanno lo scopo di identificare dichiarazioni previsionali. Tutte le dichiarazioni previsionali, anche in relazione all’offerta qui descritta, si basano su una serie di ipotesi, stime e dati relativi a risultati ed eventi futuri e sono soggette a una serie di incertezze e altri fattori, molti dei quali sono al di fuori del controllo di EquipmentShare che potrebbe far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli riflessi in tali dichiarazioni. Di conseguenza, EquipmentShare avverte che le dichiarazioni previsionali contenute nel presente documento sono qualificate da questi e altri importanti fattori e incertezze che potrebbero far sì che i risultati differiscano materialmente da quelli riflessi da tali dichiarazioni.

Fonte: EquipmentShare