Comunicato stampa
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11 maggio 2023 12:03 EDT
Due citati per la certificazione nella fornitura di un ambiente di lavoro incentrato sui dipendenti (VoE); Due citati per lo status NFSB Triple Crown Award – CXDNA Ultimate Ecosystem℠
,specialisti nel guidare i ricavi e i profitti delle aziende implementando strategie di Customer Experience (CX) che fanno della CX la componente più critica del loro DNA (CXDNA), ha annunciato che 33 organizzazioni di servizi si sono qualificate per ricevere il Premio per il servizio NorthFace ScoreBoard 2022 per un servizio clienti superiore.
CRMI ha anche premiato sei (6) aziende per aver coinvolto i dipendenti nel soddisfare i rigorosi requisiti di formazione sulle competenze trasversali delle relazioni con i clienti necessari per il NorthFace ScoreBoard CEMPRO Premio 2022. L’NFSB certificato Professionista della gestione dell’esperienza del cliente (CEMPRO) Il premio è stato istituito nel 2010 per fornire i migliori programmi di formazione per le organizzazioni che desiderano certificare che i loro gruppi di contatto con i clienti (CFG) hanno acquisito le competenze necessarie per fornire un servizio clienti costantemente eccezionale. I criteri di aggiudicazione richiedono che l’intero CFG applicabile riceva la formazione con il novanta percento (90%), raggiungendo un punteggio minimo del test dell’ottanta percento (80%) entro l’anno solare.
CRMI ha anche premiato due (2) aziende che hanno creato un ambiente di lavoro incentrato sui dipendenti, guadagnandosi il NorthFace ScoreBoard Voce del dipendente award 2022. I criteri di aggiudicazione si basano su un sondaggio tra i dipendenti o su valutazioni di terze parti (Glassdoor – Indeed – ecc.) e richiedono un punteggio minimo di 4,0, come valutato dai dipendenti nell’anno solare. L’NFSB Voice of Employee Award è stato istituito nel 2020 per incoraggiare le aziende a creare un ambiente di lavoro incentrato sui dipendenti, che includa opportunità di carriera – programma di vantaggi competitivi – compensazione salariale competitiva – formazione per migliorare le capacità lavorative – riconoscimento dei dipendenti, – diversità/equità/inclusione e una vita equilibrata tra casa e lavoro, che si traduce in una continua esperienza di qualità superiore per i clienti.
Infine, CRMI ha riconosciuto due (2) società per lo speciale Premio NorthFace ScoreBoard Triple Crown 2022 (istituito nel 2020) per quelle organizzazioni che si qualificano per tre (3) categorie di premi NFSB entro un determinato anno solare. Il premio Triple Crown dell’NFSB slogan “Ecosistema definitivo CXDNA℠” riconosce le organizzazioni che hanno raggiunto standard di eccellenza di livello mondiale per tutte le interazioni con clienti – partner – dipendenti.
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Per ulteriori informazioni su come qualificarsi per il Premio NorthFace ScoreBoard Triple Crown, visita www.CRMIREWARDS.com o chiama il numero (978) 710-3269 e chiedi di Diane Rivera, drivera@crmirewards.com.
Fonte: Customer Relationship Management Institute LLC (CRMI)