Analisti e fornitori del settore esaminano le tendenze del mercato, le nuove tecnologie, i canali di vendita e i casi d’uso che promuovono la crescita del settore CPaaS
La CPaaS Acceleration Alliance (CPaaSAA) ha annunciato oggi la pubblicazione del suo rapporto sullo stato del CPaaS 2023. Il rapporto esamina i fattori chiave che spingono la crescita del settore CPaaS a 100 miliardi di dollari entro il 2030. Questi fattori includono tendenze di mercato, nuove tecnologie, nuovi canali di vendita e nuovi casi d’uso.
Il rapporto di quest’anno viene distribuito gratuitamente ed è stato creato in collaborazione con i principali analisti e fornitori del settore. Si estende oltre i rapporti degli analisti tecnici esistenti concentrandosi sulla commercializzazione di CPaaS. Dirigenti, pianificatori di prodotto e responsabili delle entrate troveranno le seguenti informazioni nel report:
- I principali mercati aziendali che guidano la crescita del CPaaS
- I principali trend di mercato e CPaaS che stanno creando domanda
- Le principali sfide del go-to-market che i fornitori di CPaaS devono affrontare oggi e come superarle
Questo rapporto dà il tono alle tracce di leadership di pensiero CPaaSAA nel 2023. Queste tracce includeranno panel di esperti dal vivo, blog, workshop e podcast che coprono:
- Vendere e abilitare acquirenti non IT e PMI
- Andare oltre UCaaS e CCaaS con CPaaS
- Sfruttare l’intelligenza artificiale e altre tecnologie abilitanti nelle comunicazioni
- Standardizzazione e monetizzazione delle API di rete
CPaaSAA è l’alleanza globale per il settore CPaaS. Fornitori, fornitori di servizi, partner di vendita, esperti del settore e media stanno lavorando insieme attraverso CPaaSAA per creare successo e crescita reciproci.
“Questo è un momento entusiasmante per CPaaS”, afferma Rob Kurver, socio fondatore e visionario di CPaaSAA. “Il mercato CPaaS crescerà da 16 miliardi di dollari nel 2022 a 100 miliardi di dollari nel 2030. Riteniamo che questo sia davvero il posto giusto e il momento giusto per il settore per riunirsi per il successo reciproco”.
Il socio amministratore Kevin Nethercott aggiunge: “La risposta del settore è stata straordinaria. CPaaSAA ha aggiunto oltre 50 membri negli ultimi sei mesi. Ci aspettiamo che cresca fino a superare i 100 membri entro la fine del 2023. Questa è una testimonianza del valore che CPaaSAA offre ai suoi membri attraverso gruppi di esperti, relazioni di marketing, incontri globali e la prima conferenza del settore incentrata sul CPaaS questo 18-20 settembre ad Amsterdam”.
Infine, il rapporto di quest’anno mette in evidenza le significative opportunità per fornitori e fornitori di servizi di acquisire nuovi clienti. “CPaaS è il segmento in più rapida crescita del settore delle comunicazioni”, afferma Melissa Fremeijer-Holtz dell’azienda di market intelligence globale IDC. “Vediamo una crescita in tutti i mercati, inclusi America Latina e Nord America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Assistiamo anche a una crescita nelle grandi imprese, nelle PMI e nei fornitori di servizi di comunicazione”.
Visita www.cpaasaa.com/state-of-cpaas per saperne di più e per scaricare gratuitamente il rapporto State of CPaaS di quest’anno.
Informazioni su CPaaS Acceleration Alliance
CPaaS Acceleration Alliance (CPaaSAA) sta accelerando la crescita e l’adozione di piattaforme di comunicazione. Riuniamo piattaforma CPaaS e fornitori di servizi, facilitatori, fornitori di tecnologia, partner di vendita, partner di consulenza, esperti del settore e media per collaborare per il successo e la crescita reciproci, costruendo le strategie, le partnership e le migliori pratiche che alimenteranno il settore CPaaS da $ 16 miliardi in 2022 a oltre 100 miliardi di dollari entro il 2030.
I membri di CPaaSAA includono fornitori di CPaaS, abilitatori, fornitori di CCaaS e UCaaS, fornitori di tecnologia, CSP, investitori, media e analisti come: Braidio, e& enterprise, EnableX, Radisys, Sippio, 2600Hz, CM.com, Crexendo, GMS, Luware, SpeechLogix, Arthur D Little, BICS, Content Guru, Creo Solutions, Enabld, Evan Kirstel, iotum, Kandy Communications (una società Skyvera), KeyBanc Mosaic, NTT Data, NUSO, Q Advisors, Sinch, STL Partners, Syniverse, TelcoBridges, TelecomsXchange , The Next Cloud, True North Advisory, VodafoneZiggo.
Per ulteriori informazioni, visitare www.cpaasaa.com.
Fonte: CPaaS Acceleration Alliance