I concessionari automobilistici che utilizzano Dealertrack DMS di Cox Automotive possono ora automatizzare le proprie funzioni di contabilità fornitori e di elaborazione dei pagamenti con CloudX APSmart.
CloudX una società SaaS che fornisce servizi di automazione contabile intelligente a livello nazionale, annuncia oggi una collaborazione di integrazione dei dati con Dealertrack DMS di Cox Automotive, un fornitore leader di soluzioni tecnologiche per concessionarie automobilistiche. Questa collaborazione offrirà vantaggi ai clienti dei rivenditori comuni sia di CloudX che di Dealertrack DMS.
Con CloudX e Dealertrack DMS, i concessionari di automobili statunitensi possono automatizzare le proprie funzioni di contabilità fornitori e di elaborazione dei pagamenti per aumentare l’efficienza e promuovere la redditività in tutte le operazioni. di CloudX APSmart AP software di automazione elabora automaticamente fatture, estratti conto e pagamenti dei fornitori generando sconti mensili in contanti dalle spese. Con APSmart, l’implementazione è adattata alle regole aziendali e ai flussi di lavoro unici di una concessionaria per un’efficienza e una standardizzazione ottimali in tutte le sedi.
“Con diversi case study di successo creati per i clienti di Dealertrack, siamo entusiasti di annunciare un’integrazione ufficiale che si è già dimostrata affidabile e scalabile. I clienti di Dealertrack DMS possono ora automatizzare l’elaborazione delle fatture dei fornitori, la riconciliazione degli estratti conto e l’elaborazione dei pagamenti sfruttando le API di Opentrack con un software adattabile progettato per soddisfare le loro esigenze come azienda in crescita,” ha affermato Chris Cosgrove, Chief Revenue Officer e co-fondatore di CloudX.
CloudX automatizza i processi contabili dal 2011 e ha aiutato i concessionari in tutta l’America a integrarsi perfettamente con le loro soluzioni DMS per una migliore efficienza, visibilità e riduzione dei costi. Adattandosi alle mutevoli esigenze aziendali sia dei concessionari in franchising con sede singola che multinegozio, le soluzioni di automazione di CloudX facilitano processi contabili e flussi di lavoro semplificati di tutti i tipi.
CloudX ha collaborato con Lou Fusz Automotive Network, un gruppo automobilistico con 12 sedi che opera su Dealertrack DMS, per automatizzare il processo di fatturazione in tutte le sedi utilizzando APSmart. Scopri l’adozione e i risultati di APSmart del CFO Joe Burris visitando CloudX’s Pagina di case study sull’automazione AP.
Per ulteriori informazioni su CloudX, visitare cloudxdpo.com.
Informazioni su CloudX
CloudX è un software di automazione della contabilità come società di servizi che progetta, gestisce e supporta soluzioni di trasformazione digitale adattabili per una gamma di funzioni contabili, tra cui:
- Automazione della contabilità fornitori
- Automazione dei pagamenti B2B
- Elaborazione bonifici crediti
- Elaborazione della richiesta di acquisto
- Soluzioni personalizzate
Le soluzioni CloudX generano visibilità dei processi, automatizzano l’elaborazione dei documenti e riducono i costi di elaborazione dei documenti attraverso l’automazione.
Fonte: CloudX