Home Notizie Chester’s Chicken si unisce alla rete ArrowStream per modernizzare ed elevare la gestione della supply chain

Chester’s Chicken si unisce alla rete ArrowStream per modernizzare ed elevare la gestione della supply chain

0
Chester’s Chicken si unisce alla rete ArrowStream per modernizzare ed elevare la gestione della supply chain

Il marchio di servizio rapido Fresh Fried Chicken collabora con la principale piattaforma cloud per servizi di ristorazione per l’intelligence della catena di approvvigionamento

ArrowStream, Inc. (“ArrowStream”), la principale piattaforma cloud per servizi di ristorazione per l’intelligence della catena di approvvigionamento, è orgogliosa di annunciare la sua nuova partnership con Chester’s Chicken (“Chester’s”) e di dar loro il benvenuto nella sua rete di oltre 275 operatori di catene in 100.000 ristoranti , 1.300 sedi di distribuzione e 10.000 produttori.

Chester’s è un ristorante con servizio rapido di pollo fritto che opera in minimarket, fermate di camion, supermercati e luoghi simili. Fondata nel 1965 e con sede a Birmingham, AL, Chester rimane un’azienda a conduzione familiare con oltre 1.100 sedi negli Stati Uniti e in Canada. Con piani di crescita aggressivi, Chester’s ha stretto una partnership con ArrowStream per semplificare la propria catena di fornitura e creare un sistema di supporto più solido per garantire che i propri franchisee ottengano i prodotti giusti, al prezzo giusto e in tempo.

“ArrowStream avrà un impatto significativo sulla redditività sia per Chester’s che per i nostri franchisee”, ha affermato Jonathan Wilhite, Chief Financial Officer di Chester’s. “Siamo entusiasti di avere ArrowStream come partner strategico”.

Con una rete di distribuzione complessa e dati che risiedono in sistemi diversi, Chester’s aveva bisogno di una soluzione di visibilità centralizzata per gestire in modo proattivo l’inventario e garantire la conformità degli acquisti. Attraverso ArrowStream, Chester’s eliminerà i processi manuali e modernizzerà la gestione e le operazioni della supply chain.

“Avendo lavorato con ArrowStream in passato, so in prima persona quanto siano importanti e necessarie le loro soluzioni per un’efficace gestione della supply chain”, ha dichiarato Cindy Wishon, direttore degli acquisti e della distribuzione presso Chester’s. “Inoltre, la loro reattività e il modo in cui interagiscono con i loro clienti sono eccezionali. Sono un’estensione integrata del nostro team pronto a partire”.

ArrowStream Central consente agli operatori con più unità di stabilire le priorità ed eliminare le sorprese nella loro catena di approvvigionamento. Chester’s sarà in grado di migliorare le operazioni utilizzando funzionalità di monitoraggio dell’inventario che esaminano i livelli di inventario dei distributori correnti, allocati e in sospeso e li avvisano quando i prodotti sono a rischio o esauriti. Attraverso ArrowStream, Chester’s sarà anche in grado di semplificare il processo di gestione dei contratti con i fornitori semplificando la comunicazione con tutti i suoi fornitori e consentendo loro di visualizzare e gestire i singoli contratti su base continua.

“Non vediamo l’ora di instaurare una solida partnership con Chester’s e di espandere le soluzioni di ArrowStream nello spazio dei minimarket”, ha affermato Marc Larson, vicepresidente delle vendite di ArrowStream. “Identificare rapidamente gli errori di prezzo e accelerare il recupero è fondamentale per i marchi in crescita come Chester’s. Attraverso ArrowStream Central, Chester’s sarà in grado di controllare il 100% della spesa contrattuale e proteggere i propri margini di profitto. Siamo entusiasti di collaborare all’espansione del loro marchio .”

Chester’s è l’ultimo operatore di servizi di ristorazione a collaborare con ArrowStream, unendosi a un elenco crescente di clienti, tra cui IPC Subway, BIBIBOP Asian Grill e Cafe Rio, tra gli altri. Le soluzioni di ArrowStream sono sviluppate appositamente per il settore della ristorazione e forniscono a operatori, distributori e produttori una rete di supply chain intelligente che favorisce l’efficienza e il risparmio sui costi in una soluzione end-to-end per i loro partner.

Connettiti oggi stesso con un esperto ArrowStream per scoprire come gli operatori della ristorazione stanno migliorando le loro operazioni di supply chain e la collaborazione con i partner.

A proposito di ArrowStream

ArrowStream, una società di Buyers Edge, è la principale piattaforma cloud per servizi di ristorazione per l’intelligence della supply chain, con oltre 1.300 sedi di distribuzione, 10.000 produttori e 275 marchi leader in 100.000 sedi di ristoranti strettamente integrate in un’unica rete globale di applicazioni e dati di settore. ArrowStream offre livelli ineguagliabili di trasparenza, controllo e informazioni fruibili per mitigare i rischi, semplificare le operazioni, proteggere il marchio e ottimizzare la redditività. Scopri di più su www.arrowstream.com.

Fonte: ArrowStream, Inc.