Home Notizie Channel Chief Anthony D’Angelo assunto presso Zift Solutions come Head of Customer Growth

Channel Chief Anthony D’Angelo assunto presso Zift Solutions come Head of Customer Growth

0
Channel Chief Anthony D’Angelo assunto presso Zift Solutions come Head of Customer Growth

Il Channel Chief Anthony D’Angelo è recentemente entrato a far parte del team di Zift Solutions nel nuovo ruolo di Head of Customer Growth.

Zift Solutions, fornitore leader di software per la gestione delle relazioni con i partner (PRM) e l’automazione del marketing attraverso il canale (TCMA), è lieta di annunciare la nomina di Anthony D’Angelo a responsabile della crescita dei clienti dell’azienda. In questo nuovo ruolo, D’Angelo guiderà le iniziative di crescita dei clienti dell’azienda, lavorando a stretto contatto con i team Sales e Customer Success per guidare l’espansione dei ricavi e migliorare l’esperienza del cliente.

D’Angelo ha più di 20 anni di esperienza nelle vendite di canali globali, promuovendo team di canale riconosciuti nel settore, risultati di vendita e programmi partner per aziende in rapida crescita sia nel settore del networking che in quello della sicurezza. Più di recente, Anthony ha ricoperto il ruolo di Global Channel Chief per Cato Networks, dove ha creato un team di canale di livello mondiale e ha più che triplicato i risultati di vendita guidati dal canale. Prima della sua posizione in Cato Networks, è stato direttore delle vendite globali dei partner SD-WAN presso Cisco Systems, dove ha supervisionato le vendite dei partner per la linea di prodotti SD-WAN di Cisco.

“Tutta la nostra organizzazione è entusiasta che Anthony si unisca al team”, ha dichiarato Gordon Rapkin, CEO di Zift Solutions. “La sua vasta esperienza nella creazione e nella guida di team di canale ad alte prestazioni sarà preziosa mentre continuiamo ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di marketing e vendite di canale”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del fantastico team di Zift Solutions. In qualità di Channel Chief, so in prima persona quanto possa essere importante un PRM ben progettato e pienamente utilizzato”, ha affermato D’Angelo. “In qualità di leader nel settore, ZiftONE aiuta le aziende ad aumentare i ricavi e migliorare la produttività, portando in ultima analisi a una crescita e un successo sostenuti. È sempre stato il mio PRM di riferimento e sono entusiasta di lavorare con i clienti per assicurarmi che ottengano il meglio risultati con Zift Solutions.”

La nomina di D’Angelo a Head of Customer Growth arriva in un momento in cui l’azienda sta vivendo una rapida crescita e ampliando la propria base di clienti. La sua passione per il miglioramento dell’esperienza del cliente porterà senza dubbio un valore significativo alle soluzioni di gestione dei partner e di automazione del marketing dell’azienda.

###

Informazioni sulle soluzioni Zift

Fondata nel 2006, Zift Solutions è l’unico strumento di Partner Relationship Management (PRM) e Through-Channel Marketing Automation (TCMA) costruito come uno per lavorare come uno. La piattaforma ZiftONE dell’azienda gestisce il flusso dall’onboarding all’abilitazione, dalla generazione di lead al marketing, fino alle vendite. Supportato dal team più esperto del settore e alimentato dal recente investimento di capitale di 70 milioni di dollari da parte di Investcorp, Zift è stato nominato l’unico leader sia nell’automazione del marketing di canale che nella gestione delle relazioni con i partner da Forrester Research e leader di mercato nel software di gestione dei partner e attraverso – Software di marketing di canale di G2. Per ulteriori informazioni, visitare www.ziftsolutions.com.

Fonte: Soluzioni Zift