CBCS annuncia il lancio del servizio di classificazione delle riviste di fumetti

2
CBCS annuncia il lancio del servizio di classificazione delle riviste di fumetti

CBCS ora accetterà fumetti di dimensioni più grandi per riviste per la classificazione e l’incapsulamento, consentendo ai clienti di valutare e proteggere le loro riviste di fumetti.

Comic Book Certification Service (CBCS), il principale servizio di classificazione dei fumetti della nazione e di proprietà di Beckett Collectibles, è orgoglioso di annunciare il lancio di un nuovo CBCS Comic Magazine Service. Ciò consente loro di accettare, classificare e incapsulare fumetti più grandi in formato rivista, oltre al consueto servizio per i fumetti tradizionali.

A partire dal 1 maggio, i clienti potranno inviare i loro Last Ronin, TMNT, Warren, Skywald e Marvel Magazine, tra gli altri fumetti in formato rivista. “Sono orgoglioso che CBCS offrirà finalmente il servizio di riviste ai nostri clienti”, ha affermato Steve Ricketts, Head Presser di CBCS. “È stato un lavoro d’amore da parte dell’intero team CBCS e siamo entusiasti di presentare questo servizio”.

CBCS ha progettato un portariviste più grande e all’avanguardia per accompagnare questo servizio. I clienti potranno mostrare le loro collezioni con chiarezza, proteggendo al tempo stesso questi articoli per sempre. Il portariviste CBCS riflette l’alta qualità a cui i clienti sono abituati dai fumetti CBCS e crediamo che questo prodotto contribuirà ad espandere un mercato già consistente per le riviste di fumetti su larga scala.

CBCS lancerà la classificazione delle riviste con uno speciale prezzo di lancio di $ 25 per libro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della rivista CBCS.

A proposito di CBCS

Il Comic Book Certification Service (CBCS) è stato istituito da una partnership di eminenti professionisti nel settore della classificazione dei fumetti. CBCS si impegna a fornire la massima precisione e coerenza nella classificazione di fumetti e riviste, sfruttando oltre sei decenni di vasta esperienza nel collezionismo e impiegando lo standard di classificazione preminente del settore. CBCS rimane un’azienda creata da collezionisti, per collezionisti.

A proposito di Beckett Collectibles

La missione di Beckett Collectibles è fornire i prodotti e i servizi più sorprendenti del pianeta per i collezionisti. L’iconico marchio è stato fondato nel 1979 dal Dr. James Beckett come guida ai prezzi per le classiche carte sportive americane. Da allora l’azienda si è espansa in diverse altre categorie di oggetti da collezione con la sua guida ai prezzi, i servizi di classificazione e gli strumenti di stampa e digitali per appassionati e professionisti dell’hobby. Con oltre 30 anni di esperienza nell’assemblaggio del database di oggetti da collezione più completo del settore, Beckett è in una posizione unica per diventare la principale piattaforma di risorse alternative al mondo.

Fonte: CBCS

Media correlati