Career Group Companies è riconosciuta da Forbes come una delle migliori società di reclutamento e lavoro temporaneo d’America

5
Career Group Companies è riconosciuta da Forbes come una delle migliori società di reclutamento e lavoro temporaneo d'America

La società di reclutamento e consulenza di proprietà femminile si è classificata tra le prime 40 nella lista 2023 di Forbes delle migliori società di reclutamento americane, in tutte e tre le principali categorie.

Career Group Companies, una società di reclutamento e consulenza a livello nazionale, è stata riconosciuta dall’elenco Forbes 2023 nella Top 40 di tutte e tre le categorie principali: le migliori società di reclutamento professionale d’America, le migliori società di reclutamento di dirigenti d’America e le migliori società di personale temporaneo d’America, come risultato di uno studio annuale indipendente. La società di reclutamento di proprietà femminile è onorata di essere riconosciuta da Forbes per il suo approccio leader e di alto livello.

“Sono orgoglioso delle persone forti che lavorano nella nostra azienda, che ci hanno elevato e ci hanno spinto a diventare un leader strategico nel reclutamento in tutto il paese”, afferma Susan LeviCEO e fondatore di Career Group Companies.

Lo scorso anno, imprenditori e leader hanno dovuto far fronte a una carenza di candidati forti in quello che rimane un mercato competitivo.

“Sebbene tutti abbiamo sentito i cambiamenti e i cambiamenti nel mercato del lavoro, i nostri clienti stanno ancora assumendo in modo coerente, ma con meno frenesia e in modo più strategico. culture con il talento giusto”, afferma Susan Levine.

Career Group Companies si distingue tra le aziende leader in tutto il paese grazie alla sua alta percentuale di clienti a lungo termine che è cresciuta nel corso dei decenni. I reclutatori dell’azienda sono esperti nei rispettivi settori e hanno costruito una solida rete negli ultimi 40 anni, consentendo una forte collaborazione e connessioni tra i clienti e i migliori talenti sul mercato. Career Group Companies è anche nominata nella Best in Business List di Inc. Magazine (2022) e Susan Levine è stata recentemente riconosciuta nella Female Founders 200 List di Inc. Magazine (2023) per essere una potenza di reclutamento.

Forbes ha collaborato con la società di analisi Statista per sondare oltre 45.000 reclutatori esterni, responsabili delle risorse umane o delle assunzioni e partecipanti che hanno lavorato con almeno una delle aziende. In totale, hanno votato 5.200 partecipanti al sondaggio e 500 aziende compongono le tre liste: 150 aziende nella categoria di ricerca esecutiva, 200 aziende nella ricerca professionale e 150 aziende nel personale temporaneo. Le classifiche finali di Forbes sono diventate un punto dati leader del settore in quanto le aziende valutano le migliori società di reclutamento e personale con cui lavorare.

Informazioni sulle società del gruppo di carriera

Career Group Companies è stata fondata nel 1981 dal CEO Susan Levine ed è un leader riconosciuto nell’approvvigionamento di talenti eccezionali in una vasta gamma di settori. L’azienda è specializzata in assunzioni sia temporanee che dirette per supporto amministrativo, contabilità e finanza, ricerca esecutiva, moda, creatività e marketing, tecnologia, nonché servizi di buste paga. L’azienda di fascia alta vanta una portata nazionale con uffici a Los Angeles, New York, San Francisco, Miami, Dallas e Greenwich. Career Group Companies è un’azienda nazionale di proprietà femminile certificata dal WBENC e partner riconosciuto per la diversità del personale.

Fonte: società del gruppo di carriera