CareAllies ottiene il 6° posto consecutivo nella valutazione dei consulenti sanitari basata sul valore più alto, 2023 Black Book Physician Practice Advisory Survey

1
CareAllies ottiene il 6° posto consecutivo nella valutazione dei consulenti sanitari basata sul valore più alto, 2023 Black Book Physician Practice Advisory Survey

Black Book Research ha annunciato i migliori consulenti di studi medici e organizzazioni mediche, raccolti da 2.420 fornitori in risultati di consulenza, esperienze dei clienti e soddisfazione. In totale, 44 società di consulenza hanno ricevuto valutazioni di crowdsourcing dai sondaggi condotti tra settembre 2022 e marzo 2023.

Per il sesto anno consecutivo, CareAllies ha ottenuto il punteggio più alto tra i consulenti per la trasformazione e la strategia dell’assistenza basata sul valore per la migliore esperienza del cliente riportata dai clienti in termini di supporto di organizzazioni di assistenza responsabili, accordi basati sul valore e partnership fornitore-pagatore.

“Le classifiche del Black Book 2023 confermano la reputazione e l’esperienza di CareAllies nella fornitura di soluzioni alle organizzazioni sanitarie poiché incorporano modelli di assistenza basati sul valore nelle loro pratiche”, ha affermato Rob Cetti, Presidente di CareAllies. “Questo riconoscimento è attribuito ai nostri dipendenti per la loro conoscenza, il servizio clienti e la dedizione nel fornire soluzioni a medici e altri fornitori, in modo che possano rimanere impegnati a fornire cure di alta qualità ai loro pazienti e migliorare i risultati sanitari nelle loro comunità”.

Black Book Market Research LLC misura la soddisfazione del cliente attraverso 20 indicatori di prestazione chiave incentrati su consulenti qualificati e protetti da copyright: livello di competenza nella consulenza in materia, innovazione, formazione, successi nell’impegno, esperienza con governance e struttura organizzativa, personalizzazioni dell’impegno strategico, identificazione indipendente dal fornitore e processi di selezione, valori e integrità, obiettività nella consulenza, scalabilità, valore aggiunto marginale, cura del cliente, responsabilità e fiducia, affidabilità, fattibilità della società di consulenza e stabilità gestionale, ritorno sull’investimento, qualità delle raccomandazioni, strumenti di miglioramento dei processi e immagine del marchio di marketing . La classifica misura i risultati in cinque funzioni basate sul valore: trasformazione clinica, trasformazione finanziaria, coordinamento dell’assistenza, contratti di assistenza responsabile e modelli di condivisione del rischio.

Degno di nota dal sondaggio ad hoc del sondaggio è che il 93% di tutti i responsabili delle decisioni delle organizzazioni mediche che prendono in considerazione contratti di assistenza basati sul valore nel 2022-2023 si avvarrà dei servizi di una società di consulenza per mancanza di risorse interne per valutare, trasformare e implementare sistemi VBC di successo .

A partire dal primo trimestre del 2022, il 74% dei gruppi di medici con più di cinque professionisti attualmente in un accordo VBC non ha attivato un piano strategico per implementare analisi avanzate e/o soluzioni di rimborso, con un aumento del 10% dall’inizio della pandemia.

“Gli studi medici sono alla ricerca di consulenti che li spingano attraverso le transizioni di cure basate sul valore e gestiscano contratti di piani sanitari VBC a lungo termine in ambienti con più pagatori”, ha affermato Doug Brown, presidente di Black Book. “Gli approcci consultivi che enfatizzano l’impegno dei medici, il cambiamento culturale, i dati utilizzabili e l’analisi avanzata della salute della popolazione stanno producendo organizzazioni mediche molto motivate mentre passano dal volume al valore”.

“Molti studi medici non stanno riuscendo in modo lineare attraverso la transizione verso modelli di pagamento alternativi e non hanno le competenze interne, quindi l’aumento vertiginoso della domanda di incarichi di consulenza con esperienza”, ha aggiunto Brown.

Un calo degli impegni di consulenza e implementazione VBC nel 2021-2022 è stato attribuito dagli intervistati dello studio medico a causa dell’epidemia di COVID-19 che ha comportato perdite nelle attribuzioni (92%); metriche sui risultati mancati (40%) e incapacità di gestire i requisiti di segnalazione senza assistenza (85%). Le proiezioni del contributo di quasi duemila gruppi e pratiche di medici nel recente sondaggio del Black Book indicano che il settore dell’assistenza basata sul valore dovrebbe superare un CAGR del 28% e raggiungere i 4,6 miliardi di dollari entro il 2026.

A proposito di Libro nero

Black Book Market Research LLC, il suo fondatore, la direzione e il personale non possiedono né detengono alcun interesse finanziario in nessuno dei consulenti e delle società di consulenza coperti e inclusi nei sondaggi che conduce. Black Book riporta i risultati delle classifiche raccolte sulla soddisfazione e sull’esperienza del cliente nella pubblicazione e ai media prima della notifica definitiva dei risultati della valutazione e non richiede quote di partecipazione al sondaggio, commissioni di revisione, spese di inclusione o briefing, né prevede la collaborazione di una società di consulenza con Black Book prima della annuncio dei risultati elettorali.

Nel 2009, Black Book ha iniziato a esaminare l’esperienza del cliente degli utenti di software sanitari e servizi gestiti, nonché sondaggi per l’identificazione delle tendenze, approfondimenti del settore e risultati. Black Book ha ampliato la sua capacità di indagine e la reputazione di sondaggi di crowdsourcing indipendenti e imparziali a professionisti della tecnologia, amministratori di studi medici, medici, personale a livello di utente, leader finanziari, dirigenti e membri del consiglio. I sondaggi sulla soddisfazione dei consulenti e dei consulenti sono stati pubblicati per la prima volta nel 2011. Nel 2012, Black Book includeva organizzazioni di pagatori e assicuratori e, nel 2015, ha lanciato il sondaggio del panel dei consumatori di assistenza sanitaria.

Per la metodologia di valutazione della soddisfazione dei fornitori di Black Book, il controllo, le risorse, la ricerca completa e i dati di classificazione, vedere www.blackbookmarketresearch.com.

I media possono richiedere copie per la stampa tramite research@blackbookmarketresearch.com.

Fonte: ricerca sul libro nero