care.ai si classifica al primo posto nella soddisfazione del cliente per le soluzioni di intelligenza artificiale, la migliore tecnologia e il miglioramento dei processi, da Black Book Market Research

1
care.ai si classifica al primo posto nella soddisfazione del cliente per le soluzioni di intelligenza artificiale, la migliore tecnologia e il miglioramento dei processi, da Black Book Market Research

care.ai, l’azienda che ha aperto la strada alla prima e unica piattaforma generativa Al Smart Care Facility Platform al mondo con i sensori ambientali intelligenti leader nel settore sanitario, è stata classificata al primo posto nella soddisfazione del cliente e classificata come “Migliore tecnologia e miglioramento dei processi” da Black Prenota ricerche di mercato LLC.

Questo rapporto si basa sui risultati di un sondaggio indipendente condotto da Black Book su quasi 1000 dirigenti e leader sanitari in residenze assistite, ospedali, strutture infermieristiche qualificate, centri di riabilitazione e sistemi sanitari e include rapporti su oltre 35 fornitori su 18 indicatori chiave di prestazione .

Black Book misura la vera soddisfazione del cliente, inclusi molteplici KPI per i clienti che valutano l’intelligenza artificiale e l’intelligenza ambientale per la gestione del monitoraggio delle strutture e dei pazienti, tra cui assistenza infermieristica virtuale, prevenzione delle cadute, arrotondamento mirato, prevenzione delle fughe d’amore e prevenzione delle lesioni da pressione.

L’81% dei Chief Information Officer e dei leader IT in 740 organizzazioni di fornitori di servizi sanitari ha dichiarato che investirà nell’intelligenza ambientale entro il quarto trimestre del 2024.

care.ai ha ottenuto i punteggi migliori nei seguenti criteri; Tecnologia all’avanguardia e miglioramento dei processi; Allineamento strategico degli obiettivi del cliente, inclusi carico clinico e sicurezza; Relazioni con i clienti e adattamento culturale; Fiducia, responsabilità, trasparenza ed etica; Scalabilità; Adattabilità del cliente; Prezzi flessibili; Supporto alla gestione dell’account e assistenza clienti.

“care.ai è la soluzione ambientale numero 1 per la soddisfazione del cliente e la piattaforma Smart Care Facility con le migliori prestazioni nelle valutazioni di Black Book 2023”, ha affermato Doug Brown, presidente di Black Book Research.

“Uno degli aspetti più stimolanti dell’intelligenza ambientale è la sua capacità di includere tutti i componenti tecnologici del flusso di lavoro dell’assistenza e di fondere collettivamente l’ambiente attorno all’utente senza richiedere l’attenzione o la supervisione e la cura degli utenti.ai sta guidando il nuovo AI-Ambient Categoria di intelligence in base ai clienti intervistati”, ha aggiunto Brown.

Informazioni sulla ricerca di mercato del libro nero
Black Book Market Research LLC fornisce agli utenti IT sanitari, ai media, agli investitori, agli analisti, ai fornitori attenti alla qualità, ai potenziali acquirenti di sistemi software e ai produttori farmaceutici l’esperienza del cliente, l’analisi della concorrenza e le tendenze di acquisto.

Black Book Research è la principale fonte di intelligence imparziale, crowdsourcing, competitiva e estrazione dell’opinione degli acquirenti al servizio dei settori della tecnologia e dei servizi gestiti, offrendo una copertura completa da oltre 2.000.000.000 di punti di vista unici. Per ulteriori informazioni su sondaggi, metodologia, auditing, risorse, ricerca completa e dati di classificazione, vedere https://www.blackbookmarketresearch.com.

A proposito di care.ai
care.ai è la Smart Care Facility Platform Company che guida una nuova era in cui i team di Smart Care lavorano al massimo delle loro licenze con più tempo per fornire cure compassionevoli. Distribuito in oltre 1.500 strutture sanitarie, care.ai mantiene la promessa di trasformazione degli Smart Hospitals con l’intelligenza artificiale generativa e i sensori ambientali intelligenti leader nel settore sanitario, ottimizzando autonomamente i flussi di lavoro clinici e operativi, migliorando l’esperienza di pazienti e fornitori e abilitando modelli di assistenza più efficienti. Per saperne di più, visita care.ai o seguici su LinkedIn o Twitter.

Fonte: ricerca sul libro nero