Comunicato stampa
•
25 maggio 2023 16:32 EDT
Nel 2022, Bunzz ha ottenuto il riconoscimento da parte di utenti, investitori e leader del settore come importante servizio infrastrutturale nel settore dello sviluppo di smart contract. Verso il 2023, Bunzz continua a rafforzare la sua traiettoria di crescita ed estendere la sua portata a una comunità in continua crescita di sviluppatori web3, che ora stanno sfruttando le solide capacità della piattaforma. Bunzz mira ad essere la “versione web3 di Docker Hub” e sta crescendo costantemente fino a diventare un’infrastruttura web3 indispensabile.
Bunzz, una piattaforma di sviluppo di contratti intelligenti, ha recentemente raggiunto un traguardo notevole superando , una base impressionante per una startup di infrastrutture blockchain in fase iniziale. Questo risultato posiziona l’azienda per una crescita continua, poiché ha già pianificato partnership e collaborazioni imminenti con nuove comunità di sviluppatori blockchain ed è pronta a partecipare a eventi del settore.
Crescita costante del numero di contratti intelligenti implementati
In accordo con la crescita del numero di sviluppatori che hanno utilizzato la piattaforma, finora sono stati implementati più di 4.500 progetti DApp on-chain, rendendo Bunzz una delle più grandi infrastrutture di sviluppo DApp in Asia e iniziando ad espandersi in tutto il mondo.
Hub Open Source Smart Contract in espansione
Dal rilascio dello Smart Contract Hub, più sviluppatori blockchain hanno iniziato a caricare i loro contratti intelligenti personalizzati nella piattaforma open source per condividerli con l’intera comunità di sviluppo web3, trasformando i loro contratti intelligenti in moduli pubblici che altri sviluppatori possono utilizzare per i loro progetti. In questi primi mesi, oltre 40 Moduli sono stati revisionati e caricati dagli sviluppatori, oltre ai Moduli offerti e sviluppati dal team Bunzz. Un altro chiaro segno che questo ecosistema di ingegneri blockchain sta crescendo ed espandendosi.
Partecipazione ai principali eventi Web3
Durante il 2023, Bunzz continuerà ad aumentare la sua partecipazione ai principali eventi blockchain e a lavorare a stretto contatto con le nuove comunità di sviluppatori web3 in tutto il mondo.
Oltre a sponsorizzare il prossimo ETHGLOBAL TOKYO che si terrà dal 14 al 16 aprile, giovedì 13 aprile, Bunzz ospiterà un evento collaterale per ingegneri web3 chiamato “Web3 Engineers Networking” presso l’hub eventi “GMO YOURS” a Shibuya Fukuras.
Questo evento, organizzato da Bunzz e Spheron, dà il benvenuto a importanti servizi di infrastruttura web3 come Polygon, Filecoin e Fluence come partner, offrendo ai partecipanti la possibilità di fare rete e partecipare a tavole rotonde guidate da ciascuna società partner. In particolare, questa è una preziosa opportunità per ascoltare le ultime informazioni direttamente dal team di Filecoin sull’FVM recentemente rilasciato.
Il team di Bunzz estende l’invito a prendere parte a questo evento e dà il benvenuto ai nuovi sviluppatori blockchain che si registrano sulla piattaforma e sfruttano il loro Smart Contract Hub.
Fonte: Bunzz pte ltd