Brean Capital assume un banchiere esperto di fusioni e acquisizioni

2
Brean Capital assume un banchiere esperto di fusioni e acquisizioni

ha annunciato l’assunzione del veterano di fusioni e acquisizioni Gary McNorrill come amministratore delegato e capo delle fusioni e acquisizioni nella divisione investment banking.

Prima di entrare a far parte di Brean, Gary è stato recentemente amministratore delegato presso Performance Trust Capital Partners che ha acquisito Banks Street Partners nel 2019, dove era presidente e partner dell’azienda. Ha più di 17 anni di esperienza nell’investment banking prevalentemente in fusioni e acquisizioni di servizi finanziari, avendo iniziato la sua carriera nell’investment banking presso JPMorgan nel 2005. McNorrill ha anche esercitato la professione forense nel gruppo Corporate Debt Finance di Alston & Bird per tre anni prima di diventare il passaggio all’investment banking.

“Siamo molto lieti che Gary si unisca al team di Brean e guidi il nostro sforzo di fusione e acquisizione”, ha affermato Rob Fine, CEO di Brean Capital. “La sua conoscenza dei servizi finanziari e la sua esperienza nell’investment banking saranno preziose per espandere le capacità di fusione e acquisizione di Brean e per aiutare i nostri clienti a navigare nel difficile mercato dei servizi finanziari di oggi”.

Peter McNierney, Head of Investment Banking presso Brean Capital, ha aggiunto: “Sappiamo che Gary sarà in grado di fornire una valida consulenza ai nostri clienti bancari e finanziari specializzati durante il loro ciclo di vita, sia che stiano valutando la loro prima transazione, consolidatori esperti o che stiano cercando un’uscita di successo. “

Mr. McNorrill ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Brean Capital ed è una lunga esperienza di successo. La cultura, lo spirito imprenditoriale e l’impegno di Brean nei confronti dei clienti forniranno l’ambiente esatto di cui ho bisogno per fornire consulenza affidabile su transazioni strategiche che definiranno i nostri clienti ‘successo futuro.”

Gary lavorerà con i clienti dei servizi finanziari di Brean negli Stati Uniti e dividerà il tempo tra i nostri uffici di Charlotte e New York.

Informazioni su Brean Capital, LLC
Brean Capital è una banca d’investimento leader e indipendente. Per oltre 40 anni, lo Studio si è concentrato sulla fornitura di idee di investimento e servizi di investment banking di alta qualità a investitori istituzionali e clienti aziendali. I nostri servizi includono strategia a reddito fisso, finanza aziendale e investment banking di consulenza. La nostra attività a reddito fisso fornisce servizi di vendita, negoziazione e bancari su un’ampia gamma di titoli garantiti da ipoteca e da attività, titoli del Tesoro USA e di agenzie governative, prodotti strutturati, prestiti, obbligazioni societarie e titoli municipali. La nostra pratica di investment banking è specializzata nella raccolta di capitali e nei servizi di consulenza con particolare attenzione ai collocamenti privati, alla sottoscrizione di titoli e ai servizi relativi a fusioni e acquisizioni per i clienti aziendali. Per ulteriori informazioni, visitare: www.breancapital.com.

Fonte: Brean Capital, LLC