Blackpurl collabora con Intuit per raggruppare QuickBooks Online come modulo finanziario della piattaforma di gestione dei concessionari

1
Blackpurl collabora con Intuit per raggruppare QuickBooks Online come modulo finanziario della piattaforma di gestione dei concessionari

Blackpurl, la piattaforma di gestione dei concessionari di nuova generazione per settori come sport motoristici, rimorchi e attrezzature, ha annunciato di aver aderito al programma Intuit QuickBooks Solution Provider. Intuit QuickBooks, la piattaforma tecnologica leader mondiale per le piccole imprese, sarà inclusa come modulo finanziario dell’offerta Blackpurl, fornendo una soluzione completa per concessionarie e produttori negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

La collaborazione con QuickBooks Online consentirà agli utenti di Blackpurl di gestire i propri dati finanziari senza soluzione di continuità all’interno della piattaforma, riducendo la necessità di inserimento manuale dei dati e garantendo accuratezza ed efficienza. Aderendo al programma QuickBooks Solution Provider e rivendendo QuickBooks Online, QuickBooks Payroll e QuickBooks Time, Blackpurl sta espandendo la propria offerta per supportare le esigenze in continua evoluzione di rivenditori e produttori.

“Siamo entusiasti di diventare un fornitore di soluzioni QuickBooks e ora stiamo includendo QuickBooks Online come modulo finanziario della nostra piattaforma”, ha affermato Mike Wyrzykowski, CEO di Blackpurl. “L’integrazione unica e in tempo reale di Blackpurl con Quickbooks Online consente al personale della concessionaria di svolgere le proprie attività in modo più rapido e accurato. Blackpurl è il migliore al mondo nel punto di transazione per i concessionari e QuickBooks è il migliore al mondo nella contabilità. Questa combinazione consente ai concessionari di avere più successo e durare più a lungo in una varietà di scenari economici.”

“Siamo entusiasti di lavorare con Blackpurl e aiutarli a integrare QuickBooks Online in modo più completo nella loro piattaforma di gestione dei concessionari”, ha affermato Kevin Zavaglia, vicepresidente delle vendite negli Stati Uniti per il gruppo di piccole imprese e lavoratori autonomi di Intuit. “Questa mossa aiuterà i concessionari a risparmiare tempo e migliorare i loro flussi di lavoro finanziari, consentendo loro di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: servire i propri clienti”.

Per ulteriori informazioni su Blackpurl e le sue nuove offerte come fornitore di soluzioni QuickBooks, visitare Blackpurl.com.

A proposito di Blackpurl

Blackpurl è la piattaforma di gestione dei concessionari di nuova generazione progettata per settori come sport motoristici, rimorchi e attrezzature. Supportando concessionarie e produttori negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, Blackpurl è progettato per semplificare le operazioni, aumentare la capacità del personale e aumentare la soddisfazione del cliente. La nostra piattaforma combina un portale di concessionaria semplice da usare con integrazioni best-in-class con strumenti tradizionali come QuickBooks Online e Shopify, collegando i concessionari alla migliore tecnologia disponibile per il lavoro. Per le ultime notizie e gli aggiornamenti, visitaci su Blackpurl.com o seguici sui social media: Facebook/LinkedIn. Unisciti alla rivoluzione Blackpurl oggi e sperimenta il potere della semplicità.

Fonte: Blackpurl