Il noto fornitore di servizi sanitari australiano Northern Health si unisce al crescente numero di clienti di Agfa HealthCare in ASPAC, che stanno già sfruttando i vantaggi della piattaforma unificata di Enterprise Imaging. L’accordo supporta la visione di Northern Health di trasformare i suoi servizi sanitari attraverso innovazioni ed eccellenza eccezionali.
Agfa HealthCare è lieta di annunciare di aver firmato un accordo di cinque più cinque anni con Northern Health, a Melbourne, in Australia. L’ultima generazione di Agfa della piattaforma Enterprise Imaging 8.2 per la radiologia, incluso RUBEE® per il framework AI, migliorerà le capacità di erogazione dell’assistenza sanitaria del fornitore. Le innovazioni di Enterprise Imaging porteranno “vita nel flusso” ai radiologi e forniranno soluzioni avanzate, automazione e flussi di lavoro efficienti che consentiranno ai medici di rimanere concentrati sulla diagnosi e sul trattamento del paziente.
Northern Health è un importante fornitore di assistenza sanitaria pubblica nella regione settentrionale di Melbourne, che è una delle comunità in più rapida crescita in Australia. Fondata nel 1998, Northern Health è diventata una parte vitale dell’ecosistema sanitario della regione fornendo servizi sanitari di alta qualità alla sua popolazione diversificata e in rapida crescita. L’impegno dell’organizzazione nel fornire un’assistenza sanitaria eccezionale ha portato all’espansione dei suoi servizi, che ora includono un’ampia gamma di servizi sanitari specialistici di medicina acuta, chirurgia, maternità, sub-acuta e ambulatoriale in più sedi, tra cui Northern Hospital Epping, Broadmeadows Hospital , il Craigieburn Centre e il Bundoora Centre.
Northern Health si unisce al crescente numero di operatori sanitari australiani, tra cui Austin Health, Eastern Health, Adventist Healthcare e Sunshine Coast Hospital, che stanno già sfruttando i vantaggi della soluzione Agfa HealthCare Enterprise Imaging.
Innovazioni di Enterprise Imaging che forniscono “vita nel flusso” ai radiologi
“La scelta della piattaforma Enterprise Imaging di Agfa è in linea con la nostra visione di fornire cure di alta qualità e trasformare i servizi sanitari attraverso investimenti attentamente ponderati in tecnologie innovative. La nostra cooperazione strategica con Agfa HealthCare è un significativo passo avanti nella nostra ricerca per promuovere l’eccellenza nella fornitura di assistenza sanitaria nel nord di Melbourne. Agfa HealthCare fornirà al nostro programma di imaging funzionalità IT avanzate per l’imaging, incluso il supporto decisionale clinico basato sull’intelligenza artificiale. Siamo lieti di compiere questo primo passo in quella che confidiamo sarà una relazione lunga e proficua tra Northern Health e Agfa HealthCare”, dice Dr. Terry Kok, direttore dell’imaging per la Northern Health.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Northern Health nell’implementazione della nostra ultima generazione della piattaforma Enterprise Imaging che aiuta a gestire l’allocazione delle risorse, migliorare la produttività e fornire fiducia clinica con funzionalità di intelligenza artificiale integrate. Oggi, i radiologi affrontano molteplici punti di pressione e una costante richiesta di migliorare l’efficienza dell’erogazione delle cure, gestendo al contempo volumi sempre maggiori di informazioni in arrivo. La nostra piattaforma completa di imaging medicale consente ai radiologi di concentrarsi sulla cura del paziente e sulla diagnosi sicura, aumentando al contempo la produttività e sostenendo il proprio benessere. In Agfa HealthCare lo chiamiamo ‘Life in flow'” dice Jamie Osmond, amministratore delegato ASPAC per Agfa HealthCare.
“RUBINO® per l’IA mantiene i radiologi nel loro flusso mentre pone le basi e la struttura per “pacchetti clinici” analiticamente intelligenti perfettamente integrati all’interno di Agfa HealthCare Enterprise Imaging. Creando un’esperienza di lavoro efficiente ed efficace per i radiologi, il pacchetto di analisi AI a raggi X del torace alimentato da RUBEE® e Lunit INSIGHT CXR fornirà ai radiologi sicurezza diagnostica, ottimizzerà le prestazioni di lettura e contribuirà a migliorare la produttività e l’erogazione complessiva della cura del paziente,” afferma il Dr. Anjum Ahmed, Global Chief Medical Officer e Director Innovations per Agfa HealthCare.
Enterprise Imaging for Radiology di Agfa è una piattaforma completa di imaging medicale che consente agli operatori sanitari di acquisire, gestire, archiviare e distribuire immagini e dati correlati in tutta l’azienda. Progettato per supportare il lavoro dei radiologi ai massimi livelli, le sue potenti funzionalità di automazione eliminano molti dei compiti umili che ostacolano un lavoro più efficace. Il sistema è progettato per favorire la collaborazione tra reparti, specialità, regioni e fusi orari, in modo che tutti possano fornire la migliore assistenza ai pazienti.
Fonte: Agfa HealthCare