Auction.io acquisisce la piattaforma per l’acquisto di case Doorsey

1
Auction.io acquisisce la piattaforma per l'acquisto di case Doorsey

Secondo Rajesh Rajaram, CEO di Auction.io, “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Doorsey nella nostra attività. Doorsey ha sviluppato una piattaforma innovativa che ha rivoluzionato il processo di acquisto della casa fornendo agli acquirenti un modo trasparente, efficiente e sicuro per acquistare proprietà e venditori con strumenti per massimizzare il valore e la velocità delle transazioni di vendita.Mentre Auction.io è forte nell’automotive, nel collezionismo, nella liquidazione, negli animali vivi, nell’elettronica e in altre aree, l’acquisizione di Doorsey è una mossa strategica”.

Auction.io, uno dei principali fornitori SaaS B2B di soluzioni per aste ed e-commerce che ha elaborato oltre 1 miliardo di transazioni d’asta per Fortune 500 e società del mercato medio, ha annunciato oggi di aver acquisito Doorsey, una moderna piattaforma online high-tech progettata facilitare e migliorare le transazioni immobiliari per acquirenti, venditori e loro agenti.

L’acquisizione di Doorsey da parte di Auction.io segna una pietra miliare significativa per entrambe le società. Aggiungendo le tecnologie innovative e l’esperienza di Doorsey, Auction.io sta espandendo in modo significativo la sua presenza nel mercato immobiliare residenziale e commerciale. La piattaforma Doorsey ha costantemente superato il metodo tradizionale di vendita di proprietà e, con le risorse aggiuntive di Auction.io, è ben posizionata per accelerare la sua traiettoria di crescita nel prossimo futuro.

La missione di Doorsey è far avanzare la nuova era tecnologica per gli immobili residenziali con una delle piattaforme di quotazione in vendita più complete disponibili oggi sul mercato con un processo di asta aperta per la vendita di proprietà. Gli acquirenti hanno accesso a un rapporto di ispezione di terze parti, divulgazioni del venditore, un tour virtuale 3D e un forum della community per interagire con venditori e vicini: tutto ciò di cui un acquirente ha bisogno per fare offerte con fiducia, anche a scatola chiusa, e i venditori hanno un rapporto trasparente e robusto strumento digitale per massimizzare il prezzo di vendita e il tasso di chiusura. La piattaforma si differenzia fornendo agli acquirenti e agli agenti immobiliari piena visibilità sulle offerte concorrenti in tempo reale. Gli agenti immobiliari preferiscono la piattaforma Doorsey per l’intuitività della sua interfaccia e la facilità d’uso, nonché per la solida funzionalità della soluzione software e per il controllo aggiuntivo sul processo di vendita che fornisce. Gli annunci di Doorsey sono pubblicati sull’MLS (Multiple Listing Services) locale e distribuiti attraverso i siti Web immobiliari nazionali, tra cui Zillow, Trulia, Redfin e Realtor.com.

Secondo Rajesh Rajaram, CEO di Auction.io, “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Doorsey nella nostra attività. Doorsey ha sviluppato una piattaforma innovativa che ha rivoluzionato il processo di acquisto della casa fornendo agli acquirenti un modo trasparente, efficiente e sicuro per acquistare proprietà e venditori con strumenti per massimizzare il valore e la velocità delle transazioni di vendita.Mentre Auction.io è forte nel settore automobilistico, collezionismo, liquidazione, animali vivi, elettronica e altre aree, l’acquisizione di Doorsey è una mossa strategica che ci consente di espandere ulteriormente la nostra raggiungere il mercato immobiliare e fornire una soluzione di mercato di aste online di prim’ordine anche per acquirenti e venditori in quello spazio.”

Il fondatore e CEO di Doorsey, Jordan Allen, ha aggiunto: “Siamo entusiasti che Doorsey unirà le forze con Auction.io e crediamo che questa partnership consentirà all’azienda di continuare a scuotere il settore immobiliare. La nostra missione è sempre stata quella di rendere il processo di acquisto di immobili residenziali e commerciali il più semplice e trasparente possibile, e siamo fiduciosi che unendo le forze con Auction.io, saremo in grado di raggiungere questo obiettivo.”

Le operazioni di Doorsey saranno integrate con le offerte di Auction.io poco dopo questa transazione. I termini dell’acquisizione non sono stati resi noti.

Informazioni su Auction.io

Fondata nell’ottobre 2021, Auction.io è una società di soluzioni SaaS B2B con sede a Dallas, Texas, che fornisce mercati di aste di e-commerce personalizzabili a fornitore singolo e multiplo negli Stati Uniti e nel mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.auction.io

A proposito di Doorsey

Doorsey è una piattaforma SaaS progettata per migliorare il processo di offerta di acquisto e vendita della casa. La missione di Doorsey è far avanzare la nuova era tecnologica per gli immobili residenziali, fornendo agli acquirenti, ai venditori e ai loro agenti piena trasparenza durante tutto il processo di offerta. Per saperne di più, visitare il sito www.doorsey.com

Fonte: Asta.io

Media correlati