ARuVR diventa la prima piattaforma XR a ricevere lo status di fornitore “accreditato” da LPI

9
ARuVR diventa la prima piattaforma XR a ricevere lo status di fornitore

– ARuVR® ha ottenuto lo status di fornitore di “Tecnologie di apprendimento accreditate” per la sua piattaforma di formazione XR (Extended Reality) di livello aziendale – LPI riconosce ARuVR® come precursore nel settore XR in rapida crescita

ARuVR®una pluripremiata piattaforma di formazione end-to-end in realtà estesa (XR) per le imprese, ha annunciato oggi di aver ottenuto lo status di Accredited Learning Technologies Provider dall’LPI (Learning and Performance Institute), la principale autorità globale sull’apprendimento e lo sviluppo sul posto di lavoro.

ARuVR® conta Coca-Cola, BT, Royal Air Force, Five Guys, ScotRail, NEOM, Amazon e PWC tra una base di clienti internazionali in rapida crescita ed è il primo e unico fornitore XR sia nel quadro dei risultati digitali CCS del governo britannico che degli specialisti, e Elenchi di fornitori approvati da Crown G-Cloud. ARuVR® consente alle organizzazioni di sfruttare in modo rapido e semplice la convenienza indipendente dalla posizione e i vantaggi basati sui risultati di XR (realtà virtuale e aumentata), il tutto da un’unica piattaforma, per creare e fornire programmi di formazione immersivi.

ARuVR®Lo status di LPI Accredited Learning Technologies Provider di riconosce la dedizione dell’azienda all’alta qualità e al miglioramento dei processi nella fornitura di servizi di apprendimento, sviluppo e formazione ai clienti. Questo accreditamento copre i prodotti di Realtà Estesa, Aumentata e Virtuale e i servizi professionali forniti da ARuVR® ai propri clienti in tutto il mondo. ARuVR® ha seguito un processo rigoroso e approfondito ed è stato valutato in base a diversi indicatori chiave di prestazione, tra cui integrità aziendale, proposta di valore del cliente, capacità di consegna, gestione della qualità e delle prestazioni, sviluppo delle persone e stabilità aziendale. ARuVR®Il punteggio KPI complessivo di è stato vicino a un eccezionale 100% in tutte le sezioni.

Edmund Monk, amministratore delegato dell’LPI, disse: “Abbiamo standard estremamente elevati per l’accreditamento e siamo orgogliosi di elogiare ARuVR per i loro risultati. Lavoriamo con le nostre organizzazioni accreditate per garantire che non solo soddisfino i nostri standard, ma che continuino a migliorare. In questo modo, le organizzazioni possono essere sicure che stanno lavorando con i migliori”.

L’LPI è il principale organismo di accreditamento e appartenenza per la professione di apprendimento e sviluppo con una reputazione globale. Il processo di accreditamento utilizza un quadro estremamente solido, sviluppato nel corso di molti anni da esperti di apprendimento e convalidato dai dati di migliaia di organizzazioni per misurare, confrontare e migliorare le capacità e le prestazioni dei professionisti dell’apprendimento e dei fornitori di apprendimento.

Frank Furnari, CEO e fondatore, ARuVR®disse: “Poiché il mercato delle soluzioni di formazione XR cresce in modo esponenziale, siamo lieti di essere i primi nel settore a ottenere lo stato di accreditamento da parte dell’LPI. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti globali non solo i più alti livelli di qualità e servizio, ma anche a portare AR e VR nel settore della formazione, in un modo in cui qualsiasi organizzazione può abbracciare e trarne vantaggio.”

Fonte: ARuVR