Titolo assegnato ad ArmorPoint per aver dimostrato eccellenza, innovazione e leadership nella sicurezza delle informazioni
ArmorPoint, LLC, fornitore leader di soluzioni per la gestione della sicurezza informatica, è lieta di annunciare di aver ricevuto il prestigioso titolo di fornitore di servizi di sicurezza informatica dell’anno per il 2023. Questo riconoscimento è una testimonianza dell’impegno dell’azienda nel fornire servizi di sicurezza informatica a livello aziendale e i suoi continui sforzi per salvaguardare le aziende dalle minacce informatiche in evoluzione.
Il premio Cybersecurity Service Provider of the Year viene assegnato ogni anno a un’organizzazione che dimostra l’eccellenza nella fornitura di soluzioni complete di sicurezza informatica e innovazione eccezionale, soddisfazione del cliente e leadership del settore. La combinazione del software, della risposta gestita e delle capacità di correzione delle minacce di ArmorPoint ha distinto l’azienda dai suoi concorrenti.
“Siamo onorati di essere riconosciuti come fornitore di servizi di sicurezza informatica dell’anno per il 2023”, ha dichiarato David Trapp, CEO di ArmorPoint. “Questo premio sottolinea l’incessante ricerca dell’eccellenza da parte del nostro team e il nostro fermo impegno a garantire la sicurezza e la resilienza dell’ambiente dei nostri clienti. Continueremo a rimanere in prima linea nel settore della sicurezza informatica, offrendo soluzioni all’avanguardia e un servizio clienti senza pari”.
Il successo di ArmorPoint è attribuito alla sua solida suite di soluzioni per la gestione della sicurezza informatica, che include il rilevamento e la risposta alle minacce, la gestione delle vulnerabilità, la protezione dei dati, la formazione sulla consapevolezza della sicurezza e la risposta agli incidenti. Oggi, le parti interessate della tecnologia e della sicurezza implementano singole soluzioni puntuali che possono creare involontariamente punti ciechi nell’ambiente client. Senza la possibilità di correlare i dati degli eventi generati da queste soluzioni a più punti, i leader IT sono privi della visibilità di cui hanno bisogno per proteggere adeguatamente l’azienda. Con ArmorPoint, i dati degli eventi generati dagli ambienti cloud delle soluzioni puntuali e dagli endpoint nella rete del cliente vengono raccolti, correlati e unificati sotto un unico pannello di controllo, semplificando l’attività quotidiana di monitoraggio e gestione senza la necessità di strappare e sostituire set di strumenti esistenti.
Il premio Cybersecurity Service Provider of the Year evidenzia l’eccezionale track record di ArmorPoint di incarichi di successo con i clienti, in cui l’azienda ha costantemente sviluppato e fornito soluzioni su misura per organizzazioni in vari settori, tra cui finanza, sanità, istruzione superiore e tecnologia. La capacità di ArmorPoint di adattarsi alle minacce informatiche in rapida evoluzione e il suo impegno per il miglioramento continuo hanno posizionato l’azienda come partner fidato nella lotta contro il crimine informatico.
Man mano che il panorama digitale diventa sempre più complesso, ArmorPoint continua a dedicarsi ad affrontare le sfide emergenti, fornendo servizi di sicurezza informatica superiori e supportando i clienti nella loro ricerca di resilienza informatica. Questo riconoscimento come fornitore di servizi di sicurezza informatica dell’anno per il 2023 riafferma la posizione di leadership di ArmorPoint nel settore e ispira l’azienda a continuare a fornire soluzioni innovative per soddisfare le esigenze di sicurezza informatica in continua evoluzione.
Informazioni su ArmorPoint
ArmorPoint, LLC è una soluzione di sicurezza informatica gestita che combina i tre pilastri di un solido programma di sicurezza informatica (persone, processi e tecnologia) in un’unica soluzione. Progettata da esperti di sicurezza informatica, la tecnologia SIEM ospitata nel cloud di ArmorPoint e le capacità estese di rilevamento e risposta consentono alle aziende di implementare un programma di sicurezza informatica altamente efficace e scalabile. Con prezzi personalizzabili disponibili, ogni piano ArmorPoint offre un livello dinamico di servizi di sicurezza gestiti che supportano le iniziative di gestione del rischio di tutte le aziende, indipendentemente dal budget disponibile, dal talento o dal tempo. ArmorPoint è sviluppato e alimentato da Trapp Technology, Inc., un fornitore di servizi gestiti IT con sede a Phoenix. Per saperne di più su ArmorPoint, visita armorpoint.com.
Fonte: ArmorPoint