AppClose supera i 500.000 download su Google Play Store, rafforzando la sua posizione di app di co-genitorialità leader negli Stati Uniti

4
AppClose supera i 500.000 download su Google Play Store, rafforzando la sua posizione di app di co-genitorialità leader negli Stati Uniti

AppChiudi®, un’importante piattaforma per la co-genitorialità, annuncia con orgoglio di aver superato i 500.000 download su Google Play Store, rendendola l’unica app per la co-genitorialità a raggiungere questo traguardo. Questo straordinario risultato testimonia la popolarità e l’affidabilità dell’app tra co-genitori, professionisti legali e tribunali statunitensi. Rafforza ulteriormente AppChiudicome la soluzione preferita per la gestione degli orari, dei pagamenti e della comunicazione della co-genitorialità e sottolinea la sua importanza nel facilitare gli accordi di co-genitorialità.

Entro ottobre 2023, si prevede che l’app supererà 1,5 milioni di download totali. “Siamo orgogliosi di essere l’app per la co-genitorialità più scaricata negli Stati Uniti negli store Apple e Google Play”, ha affermato Igor Litinsky, CEO dell’azienda. “AppChiudi è l’unica app per la co-genitorialità di alto livello in entrambi i negozi che è stata selezionata come parte della raccolta Parenting Essentials nell’Apple Store per quattro anni consecutivi.” Tribunali in tutti i 50 stati e nella maggior parte delle oltre 3.000 contee statunitensi attualmente raccomandare o ordinare AppChiudi.

AppChiudi‘S il successo può essere attribuito al suo design mobile semplice, scalabile, flessibile e intuitivo che raggruppa funzionalità apprezzate da centinaia di migliaia di co-genitori che utilizzano l’app e dagli esperti che consigliano loro l’app.

Con AppChiudi, i co-genitori possono creare e condividere programmi genitoriali, comunicare le attività e gli appuntamenti dei bambini e tenere traccia delle spese per il rimborso. La soluzione integrata per il monitoraggio dei pagamenti e delle spese, ipayou®, consente agli utenti di inviare e ricevere pagamenti, rimborsi e pagamenti per il mantenimento dei figli all’interno dell’app, documentandoli per categoria. Queste funzionalità consentono ai co-genitori che avviano procedure di divorzio o affidamento dei figli di rispettare le ordinanze temporanee del tribunale della famiglia e di utilizzare queste funzionalità per la durata del decreto finale.

Inoltre, AppChiudi consente agli utenti di comunicare tramite testo organizzando le conversazioni per argomento o spese. Possono anche chattare in gruppo con altri membri della famiglia o professionisti di terze parti e fornire informazioni essenziali relative ai bambini a caregiver, genitori acquisiti, nonni e professionisti. Finalmente, AppChiudi consente agli utenti di conservare ed esportare i record per uso personale o contenzioso.

AppChiudi è noto per le capacità di conservazione dei registri coerenti, affidabili e ammissibili in tribunale. Uso di professionisti legali, tutori ad litem, agenzie statali e personale delle organizzazioni di supporto AppChiudi monitorare il rispetto delle ordinanze giudiziarie sia temporanee che definitive e fornire una piattaforma di comunicazione sicura e flessibile tra le parti.

Di recente, per riflettere la sua posizione di mercato e il forte marchio di consumo, la piattaforma ha aggiunto lo slogan “America’s Co-Parenting Destination®“.

La società ha inoltre annunciato il rilascio di una funzionalità di tracciamento delle spese riprogettata nel secondo trimestre del 2023, che si basa su ipayou e fornisce una base per un’ulteriore espansione della funzionalità di pagamento. “Rimaniamo fermamente impegnati nella nostra missione di facilitare le comunicazioni co-genitori in corso e aiutare i co-genitori a gestire il loro percorso genitoriale condiviso per i migliori risultati fisici, mentali e di salute possibili per i loro figli”, ha concluso Litinsky.

Gli interessati possono scaricare il AppChiudi app di co-genitorialità da Apple App Store, Google Play Store o appclose.com.

Fonte: AppClose, Inc.