Home Notizie APOLAN onora i vincitori del premio Evangelist 2022

APOLAN onora i vincitori del premio Evangelist 2022

0
APOLAN onora i vincitori del premio Evangelist 2022

L’ultimo premio dell’Associazione riconosce le persone che hanno aumentato la visibilità della LAN ottica.

APOLAN, l’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene l’educazione e l’adozione globale delle reti locali ottiche, è lieta di annunciare i suoi primi vincitori dell’Evangelist Award. L’Evangelist Award riconosce le persone che hanno sensibilizzato e aumentato la visibilità della LAN ottica e dei suoi vantaggi. I vincitori del premio sono stati premiati durante una cerimonia di premiazione all’incontro annuale dei membri di APOLAN il 6 febbraio 2023 a Tampa, in Florida.

“Gli APOLAN Member Awards hanno tradizionalmente riconosciuto solo le aziende che si sono distinte nel guidare l’adozione di POL”, ha affermato Gayla Arrindell, direttore dello sviluppo del mercato nelle soluzioni aziendali presso Corning e presidente di APOLAN. “Il nuovo Evangelist Award di APOLAN punta i riflettori su individui meritevoli che hanno contribuito a promuovere la consapevolezza e l’adozione della LAN ottica. I nostri destinatari quest’anno personificano il termine ‘evangelista’. Continuano ad essere instancabili campioni delle tecnologie LAN ottiche e meritano questo riconoscimento speciale”.

Dave Cunningham

Il primo destinatario dell’Evangelist Award di quest’anno è Dave Cunningham, vicepresidente del marketing per Network Integrity Systems. È stato una delle forze trainanti dietro la creazione di APOLAN e ha svolto un ruolo fondamentale nella sua crescita negli ultimi dieci anni. Cunningham è stato un convinto sostenitore delle reti in fibra ottica e delle LAN ottiche, promuovendo costantemente le tecnologie in fibra ottica nella rete aziendale. È anche presidente del consiglio di amministrazione della Fiber Optic Sensing Association, che ha contribuito a fondare.

Il dottor Tommy Zakrzewski

Il secondo destinatario di quest’anno è il dottor Tommy Zakrzewski, direttore della fisica dell’ingegneria edile per HKS Architects. Ha guidato gli sforzi per calcolare il risparmio netto di carbonio della rete LAN ottica presso la sede centrale di Corning e confrontarlo con la valutazione del ciclo di vita dell’intero edificio. Ha collaborato alla stesura del white paper Impact of Technology Network Design on Building Sustainability e lo ha presentato al Corning Emerging Technology Summit e allo Smart Building Power Hour. Avere il direttore della fisica dell’ingegneria edile per uno studio di architettura globale aiuta a documentare e promuovere la riduzione netta di carbonio che una rete LAN ottica ha su un edificio è un sostegno significativo per il settore.

Per ulteriori informazioni su Optical LAN, nonché sul lavoro di APOLAN, sui vantaggi per i membri e sui premi per i membri, visitare www.apolanglobal.org.

A proposito di APOLANO: APOLAN è un’organizzazione senza scopo di lucro che guida l’adozione e educa il mercato delle reti locali (LAN) sui vantaggi tecnici ed economici della tecnologia LAN ottica. Attraverso i suoi membri, che comprendono produttori, distributori, integratori e società di consulenza attivamente coinvolti nel mercato, l’associazione spera di aiutare progettisti, ingegneri, architetti, proprietari di edifici, CIO e reparti IT a implementare e utilizzare con successo le reti ottiche.

Fonte: APOLANO