APEX Mobile Media collabora con Azerion nel mercato canadese

2
APEX Mobile Media collabora con Azerion nel mercato canadese

APEX Mobile Media collabora con Azerion per espandere ulteriormente la sua portata nello spazio pubblicitario in-game

APEX Mobile Media, una delle principali società di pubblicità in-app in Canada, è entusiasta di annunciare la sua presenza ampliata nel mondo della pubblicità in-game attraverso una partnership strategica con Azerion, fornitore leader di soluzioni di pubblicità digitale.

La collaborazione garantisce alla divisione gaming di APEX Mobile Media, APEX Gaming Network (AGN), l’accesso alla vasta collezione di Azerion di oltre 19.000 titoli di gioco. La partnership amplifica la portata complessiva di APEX e rafforza la sua capacità di offrire opportunità pubblicitarie in-game di alta qualità ed esperienze coinvolgenti ai marchi canadesi.

Azerion, un attore di spicco nel settore della pubblicità digitale, è specializzato nella fornitura di soluzioni innovative che attirano il pubblico su varie piattaforme. Con la loro esperienza e contenuti di gioco completi, Azerion offre agli inserzionisti canadesi opportunità senza precedenti per entrare in contatto con il loro pubblico target all’interno del panorama del gioco digitale dinamico e in continua espansione.

Walder Amaya, CEO e co-fondatore di APEX Mobile Media, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership con Azerion, affermando: “Questa collaborazione consentirà ad APEX Gaming Network (AGN) di fornire soluzioni di livello mondiale su scala più ampia ai nostri clienti esistenti e marchi nel mercato canadese. Unendo le forze, rafforziamo ulteriormente l’incrollabile impegno di APEX Mobile Media nel fornire soluzioni di prim’ordine all’interno dell’intricato mercato dei giochi digitali in Canada”.

Anche Sandra Yassaka, vicepresidente delle partnership aziendali di Azerion, ha espresso entusiasmo per la collaborazione, affermando: “La collaborazione con APEX Mobile Media ci consente di estendere la nostra portata e offrire agli inserzionisti canadesi opportunità uniche per interagire con il proprio pubblico nel settore dei giochi in continua crescita Attendiamo con impazienza l’impatto positivo che questa partnership avrà sia sulle nostre società che sul mercato canadese nel suo complesso”.

Azerion

Azerion è una piattaforma multimediale e di intrattenimento digitale ad alta crescita. Intratteniamo le persone attraverso contenuti altamente coinvolgenti e aiutiamo gli inserzionisti a raggiungere qualsiasi pubblico, su qualsiasi scala, in qualsiasi parte del mondo in modo semplice a un prezzo competitivo e in un ambiente di contenuti curati e di alta qualità. La piattaforma integrata di Azerion fornisce soluzioni tecnologiche per automatizzare l’acquisto e la vendita di pubblicità digitale per acquirenti e venditori di media, supportate da team di vendita in-market e gestione delle campagne. Attraverso la nostra tecnologia, i creatori di contenuti, gli editori digitali e gli inserzionisti collaborano con Azerion per raggiungere le centinaia di milioni di persone in tutto il mondo che giocano ai giochi di Azerion e visualizzano i contenuti di intrattenimento distribuiti per aumentare il coinvolgimento, la fedeltà e promuovere l’e-commerce.

Fondata nel 2014 da due imprenditori olandesi, Azerion ha sperimentato una rapida espansione guidata dalla crescita organica e dalle acquisizioni strategiche. Azerion ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, ed è una società quotata in borsa quotata su Euronext Amsterdam.

Supporto mobile APEX

APEX Mobile Media è una delle principali società di soluzioni di mobile marketing che offre servizi e soluzioni pubblicitarie digitali end-to-end senza precedenti a marchi e agenzie nel mercato canadese. Attraverso partnership strategiche con editori di app premium e partner tecnologici leader, APEX è in grado di offrire soluzioni ed esperienze di livello mondiale in Canada.

Fonte: APEX Mobile Media