Black Book Research ha annunciato i migliori innovatori valutati dai clienti di soluzioni sanitarie virtuali che impiegano intelligenza artificiale e machine learning. Venti concorrenti tecnologici che offrono strumenti ottimizzati per il flusso di lavoro di collaborazione e comunicazione sono stati inclusi nei sondaggi semestrali tra gli utenti.
Novecentosessantanove dirigenti del sistema sanitario, medici, clinici e specialisti IT, nonché dirigenti amministrativi, IT e finanziari di 773 ospedali, pratiche, gruppi, cliniche e strutture, hanno partecipato al sondaggio sulle soluzioni di assistenza virtuale del 2023 tra gli utenti soddisfazione.
Black Book misura la vera esperienza del cliente attraverso diversi indicatori di prestazioni chiave valutando i risultati di Open AI e GPT, monitoraggio remoto e visite, arrotondamento dei pazienti e collaborazione del team di fornitori.
Andor Health ha ricevuto i migliori punteggi degli utenti in 13 KPI su 18 con risultati notevoli ottenuti nell’allineamento strategico degli obiettivi del cliente; innovazione e ottimizzazione; formazione; scalabilità; relazioni con i clienti e adattamento culturale; fiducia, responsabilità, trasparenza ed etica; personalizzazione; il valore marginale aggiunge; sicurezza dei dati e privacy del paziente; il servizio clienti, la migliore tecnologia e il miglioramento dei processi.
“Andor Health non è solo la soluzione di collaborazione sanitaria virtuale più apprezzata dai clienti tra fornitori e reti, ma l’azienda ha anche ottenuto un punteggio tra i primi 1% dei nuovi arrivati nel mercato IT sanitario con oltre 800 prodotti emergenti nella valutazione 2022 di Black Book in base a capitale di rischio, equità, e società di investment banking”, ha affermato Doug Brown, presidente di Black Book Research.
Il 71% dei leader IT dei sistemi sanitari che hanno risposto al sondaggio ha indicato che le proprie organizzazioni stanno attivamente cercando di implementare soluzioni di AI e ML che offrano miglioramenti nella collaborazione sanitaria virtuale entro il quarto trimestre del 2024.
La metodologia del sondaggio e l’elenco completo delle classifiche dei fornitori di servizi e IT nel settore sanitario sono disponibili sul sito web di Black Book www.blackbookmarketresearch.com.
Informazioni su Black Book™
Black Book Market Research LLC fornisce soluzioni di archiviazione indipendenti dal fornitore e utenti IT sanitari, media, investitori, analisti, fornitori attenti alla qualità e potenziali acquirenti di software e servizi con dati comparativi completi dei fornitori di soluzioni più rispettati e competitivi del settore. Black Book™, il più grande sondaggio di opinione degli utenti nel suo genere nel settore IT sanitario, raccoglie ogni anno oltre un milione di punti di vista sulla tecnologia dell’informazione e sulle prestazioni dei fornitori di servizi in outsourcing. Black Book è riconosciuto a livello internazionale per oltre 17 anni di sondaggi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei clienti, in particolare nei settori della tecnologia, delle apparecchiature mediche, dei servizi e dell’outsourcing.
I fondatori, la direzione e il personale di Black Book™ non possiedono né detengono alcun interesse finanziario in nessuno dei fornitori coperti e inclusi in questo sondaggio, incluso Andor Health, e Black Book riporta i risultati delle classifiche raccolte sulla soddisfazione e sull’esperienza del cliente nella pubblicazione e per media prima della notifica al fornitore dei risultati della valutazione.
Segui Black Book su Twitter @blackbookpolls e LinkedIn su https://www.linkedin.com/company/blackbookmarketresearchllc.
Fonte: ricerca sul libro nero