Home Notizie ALKEME acquisisce Infinity Insurance Group

ALKEME acquisisce Infinity Insurance Group

0
ALKEME acquisisce Infinity Insurance Group

ALKEME, uno dei primi 50 broker assicurativi, ha annunciato l’acquisizione di Infinity Insurance Group, un’agenzia assicurativa a servizio completo con sede in Idaho e uffici a Post Falls.

Infinity Insurance si è staccata dalla sua società madre nel 2010 e si è concentrata sulla fornitura di assicurazioni auto, casa, salute, vita e commerciali attraverso la sua vasta rete di vettori.

“Siamo entusiasti di ciò che Infinity Insurance Group apporta alla nostra rete di partner in termini di esperienza, prodotti e posizione”, ha affermato Curtis Barton, CEO di ALKEME. “Infinity è molto rispettato in Idaho e aggiungerli alla famiglia ALKEME espande la nostra copertura, la nostra impronta e non vediamo l’ora di lavorare con il loro fantastico team”.

“Siamo estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo costruito presso Infinity Insurance Group e siamo stati molto attenti nella scelta di un partner come ALKEME”, ha dichiarato Dave Shoults, Presidente di Infinity Insurance Group. “Mentre cerchiamo di crescere e penetrare in nuovi mercati, la comprovata esperienza di ALKEME nell’aiutare i partner a crescere pur mantenendo l’autonomia, unita alle sue profonde risorse, sarà preziosa per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

SU ALKEME

ALKEME aiuta gli intermediari assicurativi a realizzare una crescita sostenibile e il successo attraverso l’uso creativo di innovazione, servizi condivisi, consulenza e marketing. La nostra metodologia collaudata, la nostra competenza senza eguali e i risultati convalidati esternamente ci hanno rapidamente proiettato tra le 50 migliori agenzie assicurative private negli Stati Uniti. crescita sostenibile e successo in un mondo assicurativo in rapida modernizzazione. Con sede a Ladera Ranch, in California, e sostenuta da GCP Capital Partners, ALKEME serve migliaia di clienti con un’ampia gamma di offerte tra cui danni, benefici, cauzioni, rischi e gestione patrimoniale. Per ulteriori informazioni, visitare https://alkemeins.com.

Fonte: ALKEME Assicurazioni