Comunicato stampa
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aggiornato: 16 maggio 2023 11:15 PDT
Mazda seleziona Adpearance come partner certificato per i concessionari nel loro programma Retail Go To Market+ per pubblicità digitale, SEO, tecnologie pubblicitarie, gestione della reputazione, social media, produzione di video personalizzati e Foureyes®.
Mazda ha scelto Adpearance come partner certificato per i concessionari nel loro programma Retail Go To Market+ (RGTM+). I rivenditori possono aspettarsi il massimo livello di successo attraverso servizi chiave tra cui pubblicità digitale, SEO, tecnologie pubblicitarie, gestione della reputazione, social media, produzione di video personalizzati e Foureyes®.
“Adpearance è entusiasta di far parte del programma Mazda RGTM +, rendendo i servizi di pubblicità e marketing digitali accessibili a tutti i concessionari Mazda”, ha affermato Maria Alauddin Small, Direttore delle partnership di Adpearance. “Siamo particolarmente lieti di annunciare che la nostra pubblicità video e audio in streaming sarà disponibile per i rivenditori nel nuovo programma”.
In qualità di partner certificato, Adpearance offre ai concessionari Mazda pubblicità digitale mirata e soluzioni di marketing a un prezzo preferenziale. I rivenditori che si iscrivono ad Adpearance possono aspettarsi:
- Pubblicità mirata: Campagne pubblicitarie che aderiscono ai requisiti di conformità Mazda e danno priorità alle conversioni, non solo ai clic, con il meglio sia in termini di tracciamento che di strategia.
- Supporto dedicato: Esperti strateghi della pubblicità digitale lavorano a stretto contatto con ogni concessionaria per monitorare le prestazioni, allinearsi agli obiettivi di vendita e trasformare i risultati aziendali.
- Competenza Google: Lo stato di Google Premier Partner 2023 di Adpearance consente una stretta comunicazione con il team di supporto dedicato di Google per ottimizzare campagne all’avanguardia per i concessionari Mazda.
“Il nostro team dedicato ed esperto di strateghi della pubblicità digitale è pronto a supportare Mazda e il concessionario per raggiungere il nostro obiettivo comune di migliorare le prestazioni digitali con la migliore tecnologia della categoria e un’esecuzione insuperabile”, ha continuato Alauddin Small. “Siamo entusiasti di iniziare a correre e aiutare i concessionari Mazda a raggiungere il successo”.
I concessionari possono richiedere un’analisi digitale gratuita per comprendere meglio le loro attuali prestazioni online, valutare il loro posizionamento rispetto ai concorrenti del mercato e scoprire opportunità nel panorama della pubblicità automobilistica. Per saperne di più sui servizi di marketing digitale certificati disponibili per i concessionari Mazda tramite Adpearance, contatta Mazda@adpearance.com.
Informazioni sull’aspetto
Adpearance è la società di marketing digitale ossessionata dalla generazione di lead di qualità. Le nostre soluzioni combinano tecnologia all’avanguardia, monitoraggio premium e un team di esperti per trasformare i risultati aziendali. Per ulteriori informazioni, visitare www.adpearance.com.
Fonte: Aspetto