4ocean e US Polo Assn. Rinnovare l’obiettivo della partnership globale per la sostenibilità positiva per gli oceani per rimuovere 150.000 libbre di rifiuti dagli oceani di tutto il mondo

0
 4ocean e US Polo Assn.  Rinnovare l'obiettivo della partnership globale per la sostenibilità positiva per gli oceani per rimuovere 150.000 libbre di rifiuti dagli oceani di tutto il mondo

4ocean, una B Corp orientata allo scopo con la missione di porre fine alla crisi della plastica negli oceani, in collaborazione con US Polo Assn., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), è lieta di annunciare l’estensione della loro partnership. Le due entità si sono impegnate a rimuovere 150.000 libbre di rifiuti dagli oceani del mondo attraverso i servizi 4ocean Pound+, fino al 2024.

La partnership tra 4ocean e US Polo Assn. è iniziata all’inizio del 2021 e ha portato con successo alla rimozione di 60.000 libbre di plastica dall’oceano, dai fiumi e dalle coste. Le due organizzazioni hanno lavorato insieme durante quel periodo per una sostenibilità positiva per l’oceano con l’aiuto di 88 membri dell’equipaggio e sette navi oceaniche, con la maggior parte dei rifiuti trasportati in Indonesia attraverso sei spiagge specifiche. L’obiettivo di quest’anno è più che doppio rispetto a quello dell’anno precedente.

“Sono entusiasta dell’estensione della nostra partnership con US Polo Assn. e del loro impegno ad aumentare la quantità di rifiuti e plastica che tirano”, ha dichiarato Alex Schulze, co-fondatore di 4ocean. “È stimolante vedere un’azienda adottare un approccio così proattivo alla sostenibilità che avrà un impatto misurabile sull’oceano. US Polo Assn. impegnarsi a 2,5 volte la quantità di rifiuti e plastica che hanno raccolto l’anno scorso è una mossa coraggiosa, e io’ Sono entusiasta di vedere i risultati di questa iniziativa.”

Schulze ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di far parte di questo sforzo e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con US Polo Assn. e altri partner per avere un impatto positivo sui nostri oceani”.

Questa partnership significativa è una componente dell’iniziativa globale di sostenibilità USPA Life di US Polo Assn., che lavora per migliorare l’impatto della nostra attività sull’ambiente. L’iniziativa USPA Life offre anche una selezione globale e crescente di abbigliamento, calzature e accessori con caratteristiche sostenibili.

“US Polo Assn. ha adottato un approccio globale e olistico al nostro percorso di sostenibilità a lungo termine con iniziative come la nostra partnership 4ocean e USPA Life”, ha affermato J. Michael Prince, Presidente e CEO di USPA Global Licensing Inc., che gestisce il US Polo Assn. marca. “Abbiamo lavorato diligentemente per migliorare la nostra impronta globale attraverso prodotti migliori per l’ambiente e attraverso partnership con organizzazioni come 4ocean che condividono la nostra missione e visione per un futuro sostenibile”.

4ocean è stato il partner ufficiale per la sostenibilità della finale del campionato di polo US Open, raccogliendo plastica e rifiuti dal prestigioso evento esaurito di aprile presso l’USPA National Polo Center. 4ocean ha anche organizzato una serie di spot pubblicitari durante la finale del campionato US Open Polo su più piattaforme ESPN, sensibilizzando milioni di consumatori e appassionati di sport. Clicca qui per maggiori informazioni.

Per saperne di più sulla partnership, visita uspoloassnglobal.com/4ocean.

A proposito di 4 oceani

4oceano è una società di pulizia degli oceani con sede a Boca Raton, in Florida, dedicata a porre fine alla crisi della plastica negli oceani. In qualità di Public Benefit Corporation e Certified B Corp, 4ocean sfrutta il potere del business per finanziare un’operazione di pulizia globale che recupera milioni di libbre di plastica e altri detriti dagli oceani, dai fiumi e dalle coste del mondo ogni anno.

Informazioni su US Polo Assn.

US Polo Assn. è il marchio ufficiale della Associazione Polo degli Stati Uniti (USPA), l’organo di governo senza scopo di lucro per lo sport del polo negli Stati Uniti e uno dei più antichi organi di governo dello sport, essendo stato fondato nel 1890. Con un’impronta globale multimiliardaria e una distribuzione mondiale attraverso circa 1.100 US Polo Assn. negozi al dettaglio e migliaia di grandi magazzini, nonché canali di articoli sportivi, rivenditori indipendenti ed e-commerce, US Polo Assn. offre abbigliamento per uomo, donna e bambino, nonché accessori e calzature in oltre 190 paesi in tutto il mondo. US Polo Assn. è stato nominato uno dei primi cinque licenziatari sportivi nel 2022, secondo Licenza globale. Visita uspoloassnglobal.com e segui @uspoloassn.

Fonte: USPA Global Licensing Inc.